Transfer factor 4life

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
ValeGaia
Miagolo!
Gatti: 1
Contatta:

Transfer factor 4life

Messaggioda ValeGaia » 10 giugno 2018, 9:51

Buon giorno a tutti!
Come da titolo vorrei sapere se qualcuno fa uso di questo integratore a base di colostro bovino per il suo micio che ho sentito fare miracoli in caso di deabilitazione.
La mia gatta sta per terminare il ciclo mensile di antibiotico contro la toxo ed il suo sistema immunitario sta a terra.
Vorrei ordinare il formato “feline” prettamente per gatto ma su amazon ad esempio c’é solo quello per uso umano a formulazione base. Qualcuno conosce qualche sito affidabile dove poterlo acquistare? O prodotti simili testati da consigliarmi? Grazie mille!

L'Ire
Miagolandese
Gatti: 5
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Re: Transfer factor 4life

Messaggioda L'Ire » 11 giugno 2018, 19:14

Purtroppo non lo conosco, anzi, interesserebbe anche me!
Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

ValeGaia
Miagolo!
Gatti: 1
Contatta:

Re: Transfer factor 4life

Messaggioda ValeGaia » 12 giugno 2018, 22:38

Ciao! Guarda io mi sono informata in giro ed ho deciso di optare per il Colostro noni che é sempre un integratore a base di colostro bovino quindi ricco di anticorpi, vitamine e minerali con in più questo estratto di noni che serve a stimolare il sistema immunitario. L ho preso insieme all l-glutammina che è un amminoacido che serve a rigenerare le preti dello stomaco che purtroppo sono irritate per colpa dell antibiotico. É il primo giorno che glie lo somministro, speriamo dia risultati e dia il colpo di grazia a questo parassita, che domani é l ultimo giorno di antibiotico ed ho paura che non sia stato debellato...
Buon proseguimento!

Torna a “SOS salute”