Aiuto micino irrascibile

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Spring81
Miagolo!
Gatti: 3
Contatta:

Aiuto micino irrascibile

Messaggioda Spring81 » 2 giugno 2018, 20:34

:brrrrrrrrr:
Ciao a tutti ,,sono nuova,,ho bisogno di un consiglio...qualche settimana fa hanno abbandonato in un sacco davanti casa mia due cuccioli di gatto, di cui uno forse è stato picchiato,,ed è estremamente pauroso..non riesco ad avvicinarmi,,mi soffia ,,assume la posizione lotta,,Che devo fare x fargli capire che non voglio fargli male? Per ora mi limito solo a dargli da mangiare e un rifugio ...ma spesso se mi avvicino troppo scappa e cerca un altro rifugio,,poi ritorna,,io ho un altro gattino che gli si avvicina sempre x giocarci... ma è infastidito,,spero almeno facciano amicizia fra loro.

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: Aiuto micino irrascibile

Messaggioda Maya » 2 giugno 2018, 21:16

ciao, sono piccoli? dagli il tempo di fidarsi di te, non avere fretta.
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Spring81
Miagolo!
Gatti: 3
Contatta:

Re: Aiuto micino irrascibile

Messaggioda Spring81 » 2 giugno 2018, 21:53

Si a occhio avranno un mesetto..ok grazie..vi aggiornero..

Torna a “SOS salute”