Cura e problemi con toxoplasmosi

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: Cura e problemi con toxoplasmosi

Messaggioda Maya » 21 luglio 2018, 12:23

Ciao Vale, sono molto molto molto felice di questo tuo aggiornamento!
Sul feline complete trovi senz'altro qualcosa sul forum, probabilmente nella sezione dedicata all'alimentazione relativamente alla dieta Barf.
Prova a cercare e fammi sapere se hai trovato info. Diversamente contatto chi so che ne ha fatto uso.
Abbracci felici!!!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

ValeGaia
Miagolo!
Gatti: 1
Contatta:

Messaggioda ValeGaia » 23 luglio 2018, 12:01

Ciao Maya, anche io sono felicissima! Vado sicuramente a curiosare nell’altra sezione e se le acquisto ti faccio sapere come mi trovo! Tanti abbracci felici anche a te e grazie! :pallyzzata:

ValeGaia
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda ValeGaia » 29 luglio 2018, 14:20

Ciao Maya! Volevo dirti che ho acquistato il Feline complete, lo mischio alla pappa che le cucino e frullo io, ovviamente a freddo. Lo tollera perché la pupu é uscita normale, l ho usato due giorni. Ovviamente non é andato tutto liscio: non so per quale motivo comunque interferisce con l assorbimento del luminale, oggi ha avuto una crisi più pesante di quelle passate. Ora mi rimane da capire se somministrandoglieli a distanza di 4 ore( come succede con l omeprazolo) sono compatibili o rimane il difetto. Questa gatta non trova pace :crybaby: buona giornata!

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 1 agosto 2018, 23:09

ciao, com'è andata con la somministrazione a distanza?
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki

ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

TuttiM
Miagolandese
Gatti: 11
Contatta:

Messaggioda TuttiM » 8 agosto 2018, 13:10

Leggo solo ora, non avendo esperienza diretta di questa patologia posso solo mandare tanti pensieri positivi alla micetta :luck: :luck:
Franca + gli 11M :missi:
Maya, Miele, Mimi, Mew, Mickey, Moon, Muffin, Mirtillo, Musette, Malika, Mia: la mia vita!!
Milou e Uli: i miei angioletti sul Ponte

ValeGaia
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda ValeGaia » 18 agosto 2018, 12:54

Buongiorno a tutti! Ciao Maya! Con la somministrazione va meglio ma non benissimo, abbassa comunque le dosi di luminale ma almeno non drasticamente come quando glie li ho dati insieme. Cercando informazioni in giro ho letto che probabilmente é colpa del magnesio contenuto nell’integratore, ma non sono riuscita a trovare un integratore completo, senza allergeni e senza minerali, chissá se esiste!
Per ora glie ne do pochissimo nella pappa che le preparo, tre ore dopo il farmaco e non tutti i giorni, cosi almeno un po di vitamine almeno le assume, almeno finche non troveró una valida alternativa.
Ciao TuttiM, grazie per la tua positivitá e interessamento, mi da forza! Un bacio e buona giornata a tutti!

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 18 agosto 2018, 16:14

Siete una forza della natura. Un abbraccio!

Torna a “SOS salute”