Ho bisogno di un consiglio

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Letizia
Miagolo!
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: Mio marito e tre nipotini
Contatta:

Ho bisogno di un consiglio

Messaggioda Letizia » 11 maggio 2018, 18:35

:grazie: Salve mi chiamo Letizia e sono una nuova inscritta. Il 31 di marzo ho adottato sue splendide gattine, due sorelline nate il 10 febbraio almeno così mi hanno detto. Appena arrivate a casa la situazione è....terribile, non mangiavano non bevevano diarrea occhi arrossati e incrostati, quindi corsa dal veterinario diagnosi acari nelle orecchie, congiuntivite, e ascaridi nelle feci. Ho iniziato le cure per gli occhi per gli acari nelle orecchie e messo lo stronghold. Ma la diarrea non si è fermata così nuove analisi delle feci risultate negative , dato quindi antibiotico, ma nessun risultato allora mi è stato prescritto il milbemax, ma ancora nessun risultato fatto altro test sulle feci risultato positivo alla giardia quindi 5 giorni di Panacur e ultima dose di milbemax e visto che è passato un mese nuova dose di stronghold. Ora dovrebbero essere “pulite” ma la diarrea c’è ancora e io non so più cosa fare. Sono attive e cresciute di peso ma non ho idea di come sia possibile aiutarle. Devo ripetere il Panacur? Grazie per il vostro aiuto

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: Ho bisogno di un consiglio

Messaggioda Maya » 12 maggio 2018, 21:19

Ciao, benvenute! :flowers:
Se sia opportuno o meno ripetere il Panacur può dirlo il veterinario. E' meglio non fare di testa propria specialmente con i cucciolini.
Hai provato a sentirlo? magari vorrà ripetere l'esame delle feci.
Facci sapere, grazie!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Torna a “SOS salute”