Aiuto, niente pupù.

Immagine Come allattare micini senza mamma, crescerli e curarli i sino allo svezzamento.

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine
Manuale allattamento artificiale http://www.miagolando.com/book/export/html/1107
Gialib12
Miagolo!
Gatti: 1
altri amici pelosi e non: 1 cane
Contatta:

Re: Aiuto, niente pupù.

Messaggioda Gialib12 » 17 maggio 2018, 1:09

Non gli interessavano proprio stasera, ci ha passeggiato sopra. Si si è complimentata perché è stato ben gestito, speriamo sia fuori pericolo davvero ora. Ha molta fame ma è pigro a mangiare.
Quando inizierà a mangiare da solo tornerà a casa del mio fidanzato (lui con l'orario di lavoro non riusciva a gestire la fame del micio, e mia suocera non ha voluto occuparsene meglio che non parlo) e dovrà iniziare a fare amicizia con gli altri gatti e con la campagna io ho preferito tenerlo in casa anche perché il mio cane non ama i gatti e non ne ho più da quando l'ultimo è stato investito purtroppo casa mia è in campagna ma la strada è percorsa da incivili che corrono, poi in casa fa più caldo possiamo stargli sempre vicino.
Ah dimenticavo,
Abbiamo scelto il nome finalmente: Bisè.

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Messaggioda Maya » 17 maggio 2018, 11:42

Diciamo che completamente fuori pericolo lo sarà quando potrà essere vaccinato.
Continua così, è capitato in più che ottime mani :silvi1:
Con i mici del tuo fidanzato ci metterà nulla a fare amicizia. E' un cucciolino piccolissimo, gli inserimenti con i piccolissimi vanno sempre bene.
Al prossimo aggiornamento!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Gialib12
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda Gialib12 » 19 maggio 2018, 13:13

Speriamo ieri ha mangiato i bocconcini, oggi anche ma ha vomitato ora sta benissimo però non so ho un poco di paura forse ha mangiato troppo? Nel vomito c'erano solo bocconcini

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Messaggioda Maya » 19 maggio 2018, 13:38

Si sarà ingozzato per la foga. Non è il caso di allarmarsi.
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Gialib12
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda Gialib12 » 21 maggio 2018, 21:47

Oggi abbiamo provato con i bocconcini di pollo ha mangiato una bustina (100gr) divisa in 4 pasti, sembra gli piacciano. Delle crocchette non ne vuole sapere nulla.
Inizia a giocare, per ora il suo gioco è mordere le dita anzi meglio le braccia, come credo facciano tra cuccioli. Inizia ad esplorare la casa.
Fa la pipì solo, il problema è la cacca è pigro e va ancora stimolato.
Ora non so come regolarmi con il latte. Ne prende circa 100 ml al giorno.

Torna a “Nei panni di mamma gatta - allevamento gattini orfani”