Gatta randagia

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Clagd
Miagolo!
Gatti: 4
Contatta:

Gatta randagia

Messaggioda Clagd » 5 novembre 2017, 16:15

Ciao a tutti,mi chiamo claudia e scrivo perché non so cosa fare,ho 5 gatti l ultima lo presa perché vado ogni tanto in un oasi felina dove vengono spesso abbandonati e questa micia,così tenera mi ha fatto troppo pena;ieri in questa oasi c'era una gattina con l'occhio malato,gonfio con una patina grigia,ho cercato su web è credo sia un glacoma,ma non lo so(dicono che il glaucoma viene a gatti anziani lei e giovanissima)purtroppo è un po' selvatica è non si fa toccare,vorrei portarla dal veterinario ma come faccio a prenderla (la micia che ho preso 6 mesi fa mi ha fatto penare per entrare nel trasportino, pur essendo docilissima mi saltava in braccio quando andavo a trovarla)sé la si lascia così può vivere normalmente o morire o diventare ceca?grazie

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: Gatta randagia

Messaggioda Maya » 5 novembre 2017, 21:37

Ciao, benvenuta!
Penso sia rinotracheite che purtroppo per i cuccioli è spesso letale o invalidante.
Devi tentare di catturarla, non c'è altro che tu possa fare.
Ma l'oasi è seguita da volontari? In caso affermativo potresti farti aiutare per la cattura.
Facci sapere, grazie!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Torna a “SOS salute”