Mini aspirapolvere: un piccolo grande aiuto !

Immagine Canticchiare mentre si rassetta casa rende più simpatico ciò che si sta facendo? Non lo so, ma pensare di farlo in compagnia delle miagolette, si, sicuramente!
Scambiamoci metodi e tecniche, miagolette!!!

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Ellis
MiagoAssistente
Gatti: 10
Contatta:

Re: Mini aspirapolvere: un piccolo grande aiuto !

Messaggioda Ellis » 12 ottobre 2010, 19:58

Polpetta,
chiedi a Maya, lei ce l'ha !

Kioko,
la carica dura poco, max 10 min.... non ci vuole molto a farli passare.... Io ho anche problemi alle braccia causa cervicale... se pesasse davvero, non ce la farei mica a tenerlo in mano !!
Un angelo rosso mi ha bucato il cuore, insieme ad un gigante buono e ad un gatto piscione.

Ma quanto dolore può dare,
l'assenza di un pelosetto come te?
Poca cosa, direbbero i molti.
Un'immensità, hanno sperimentato alcuni.
(Ellis)

.........................................................................................................
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)

Missi
MiagoMod
Gatti: 5
Contatta:

Messaggioda Missi » 12 ottobre 2010, 20:03

ieri sono stata quasi due ore alla OBI in cerca del mitico Black&Decker ma non l'avevano. ho però guardato tutti i prodotti del negozio....sono uscita che barcollavo :babbizzate:
Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. (Beryl Reid)

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre. (Gandhi)

Non aspettare il momento opportuno: crealo. (G.B. Shaw)

Gabri + Camilla&Topino&Dorothy&Proserpina

ImmagineRocco-Middy-Morgana-Ettorino Missi&Lulù per sempre

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 12 ottobre 2010, 20:06

Missi,
io l'ho preso da saturn. Ma l'hanno anche unieuro e mediaworld.
Un angelo rosso mi ha bucato il cuore, insieme ad un gigante buono e ad un gatto piscione.

(Ellis)

.........................................................................................................
(Leonardo Da Vinci)

Missi
MiagoMod
Contatta:

Messaggioda Missi » 12 ottobre 2010, 20:26

grazie Ellis! allora cercherò da mediaworld :silvi1:
Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. (Beryl Reid)

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre. (Gandhi)

Non aspettare il momento opportuno: crealo. (G.B. Shaw)

Gabri + Camilla&Topino&Dorothy&Proserpina

ImmagineRocco-Middy-Morgana-Ettorino Missi&Lulù per sempre

Pupa
utente bannato
Gatti: 6
altri amici pelosi e non: Pupa, Morfina, Sophie, Ombra, Poldo, Pulce
in strada altri 4-5 ospiti ;)

tartaruga, acquario..
Contatta:

Messaggioda Pupa » 23 giugno 2012, 9:39

Secondo me servono entrambi..... :silvi1:
il Roomba ,o simili, puliscono da soli, senza fatica per noi e senza perderci tempo, il pavimento,
vanno da soli sotto i mobili e sono utilissimi....
mentre loro spazzano noi possiamo fare altro... :parker1:

il mini aspirapolvere serve dove il Roomba non passa: su letti, sedie, divani, macchina......
-------------------------------------------------------------------------------------------
Non si risenta la gente per bene....se non mi adatto a portar le catene....
A.L.F(omaggio a Fabrizio De Andrè)

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 23 giugno 2012, 9:43

In questi gg di rotoli pelosi volanti..... santo mini-aspirapolvere!

Casa mia sembra il far west, quando fanno vedere quei rovi che rotolano spinti dal vento.... solo che qui son peli !!

Così.... http://www.youtube.com/watch?v=iIIuR-Hj ... re=related

(Ellis)

(Leonardo Da Vinci)

Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

Messaggioda Runa » 23 giugno 2012, 12:50

Io non ho il Roomba, ma ho il modello simile della Samsung. Non l'ho comprato (e chi se lo poteva permettere?!?!), me lo ha regalato mia madre, alla quale lo ha regalato mio padre... :cleo1: ...In pratica, mio padre basta che compra scemenze, e mia madre, essendo un po' antica nella mente, continua con scopa e cencio, e questi elettrodomestici non li tollera (la friggitrice l'ha regalata ad una sua amica dopo una settimana: meglio la padella di ferro... :anvedi: )...Insomma, mi ha dato il Samsung dicendo che tanto lei non lo avrebbe tirato fuori nemmeno dalla scatola. L'ho usato un paio di volte, e secondo me, se non si ha la possibilità di passare l'aspirapolvere, è un aiuto! L'unico problema è che non lo posso usare nemmeno io....dopo pochi minuti che parte....impazzisce.... :mmmmmm: ....Hanno dei sensori che gli fanno riconoscere gli ostacoli e gli fanno cambiare direzione: però non hanno tenuto conto degli ostacoli che si muovono... :parker1: ....Killian ed Avalon gli danno il pilotto e gli saltano continuamente davanti...quello, dopo cento volte che cambia direzione, cede per sfinimento e se ne torna alla base... :cleo1: ...E come se non bastasse, quando è alla base, i 2 gatti malefici gli vanno a mordere tutta la gommona che ha intorno... :anvedi: ...però sarebbe stato utile... :iomepiango: .... L'aspirapolvere portatile invece è un'idea che avevo avuto, ed ora grazie al tuo consiglio so anche quale prendere :flowers: ! Io ne ho preso uno simile - dai cinesi :cleo1: - però con il cavo elettrico: devo dire che aspira tanto, però quel cavo, per quanto lungo, è una rottura!!!!! :mmmmmm:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

L'Ire
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda L'Ire » 23 giugno 2012, 12:59

io ne ho uno della kennex (è il marchio coop) davvero molto potente soprattutto considerando che costa circa 20 euro, l'ho preso con anche lo sconto del 20% sugli elettrodomestici.
lo trovo strepitoso per tirare su i peli dalle scale senza rompermi la schiena...

è a batteria 7.2V 60W

per tutto il resto c'è il folletto che è praticamente il mio vero fidanzato :cleo1:
Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 23 giugno 2012, 13:03

Io avrei voluto, rigurado al "serio aspirapolvere", prendere un Dyson, ma per me i prezzi erano eccessivi. Allora ho preso il Dirt Devil, quello in vendita su zp, visto che anche Gerly ne consigliava l'acquisto. Il problema è che mia cognata mi ha buttato via tutti gli accessori (li avevo messi in una scatola e lei, in buona fede pensando fosse roba da buttare, ha gettato via lo scatolone senza vedere cosa ci fosse...però non lo ha fatto intenzionalmente :catlove: ). Ora vorrei riprenderli ma non so dove trovarli... :occhioni:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 23 giugno 2012, 13:41

Runa ha scritto:... L'aspirapolvere portatile ....

L'oggetto è valido e funziona, però....... dopo un anno e mezzo di uso, inizia ad essere meno potente nell'aspirazione.... ora probabilmente avrei preso il Dyson, che benchè troppo costoso, aveva una potenza aspirante notevole....

(Ellis)

(Leonardo Da Vinci)

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 23 giugno 2012, 13:51

Ecco... :mmmmmm: ...non lo prendo più.... :anvedi: ...faccio con quello dei cinesi... :cleo1:

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 23 giugno 2012, 14:02

Runa,
è sempre un oggetto utilissimo, specialmente in questo periodo... direi indispensabile.
Però la potenza di aspirazione è scesa un pochetto.... se all'inizio mi bastava il pulsante meno potente, adesso ricorrere a quello più forte è obbligatorio..... Probabilmente, carica-scarica in continuazione, la batteria carica meno di una volta....
Adesso laverò per bene il filtro, vediamo se va meglio....

(Ellis)

(Leonardo Da Vinci)

Pupa
utente bannato
Gatti: 6
altri amici pelosi e non: Pupa, Morfina, Sophie, Ombra, Poldo, Pulce
in strada altri 4-5 ospiti ;)

tartaruga, acquario..
Contatta:

Messaggioda Pupa » 24 giugno 2012, 7:29

Ellis ha scritto:In questi gg di rotoli pelosi volanti..... santo mini-aspirapolvere!

Casa mia sembra il far west, quando fanno vedere quei rovi che rotolano spinti dal vento.... solo che qui son peli !!

Così.... http://www.youtube.com/watch?v=iIIuR-Hj ... re=related

anche casa mia Ellis...
non per nulla io li TOSO!!!!
Anzi..sono in ritardo questa estate.....
sto andando di Furminator
ma una santa tosatura mi liberebbe dai peli almeno 3 mesi,
e dai vomiti dei gatti.... :parker1:
-------------------------------------------------------------------------------------------
Non si risenta la gente per bene....se non mi adatto a portar le catene....
A.L.F(omaggio a Fabrizio De Andrè)

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 24 giugno 2012, 8:11

Beata te, che lo sai fare....

(Ellis)

(Leonardo Da Vinci)

Ellis
MiagoAssistente
Contatta:

Messaggioda Ellis » 25 giugno 2012, 15:12

Ellis ha scritto:Però la potenza di aspirazione è scesa un pochetto.... se all'inizio mi bastava il pulsante meno potente, adesso ricorrere a quello più forte è obbligatorio..... Probabilmente, carica-scarica in continuazione, la batteria carica meno di una volta....
Adesso laverò per bene il filtro, vediamo se va meglio....

Mi correggo.... dopo un accurato lavaggio anche del filtro interno, il quale era pieno di polvere, l'aggeggino rifunziona alla grande !!
Mea culpa....

(Ellis)

(Leonardo Da Vinci)

Torna a “Sguatteriamo cantando”