Mini aspirapolvere: un piccolo grande aiuto !
Moderatore: Silvi
Regole del forum
Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).

- Ellis
- MiagoAssistente
- Gatti: 10
- Contatta:
Re: Mini aspirapolvere: un piccolo grande aiuto !
Però... non male !! 

Un angelo rosso mi ha bucato il cuore, insieme ad un gigante buono e ad un gatto piscione.
Ma quanto dolore può dare,
l'assenza di un pelosetto come te?
Poca cosa, direbbero i molti.
Un'immensità, hanno sperimentato alcuni. (Ellis)
.........................................................................................................
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Ma quanto dolore può dare,
l'assenza di un pelosetto come te?
Poca cosa, direbbero i molti.
Un'immensità, hanno sperimentato alcuni. (Ellis)
.........................................................................................................
"Il mio corpo non sarà una tomba per altre creature".
(Leonardo Da Vinci)
Da quanto ho capito quella spazzola/coccinella che vendono su zp è molto valida? credo sarà il mio prossimo acquisto!
Cercavo un piccolo aspirapolvere portatile per pulire divano con coperte in pyle e tiragraffi ma da quando ho letto questi non hanno la potenza necessaria per aspirare lì. Io ho il folletto e immagino di non dovermi lamentare! Però è un pò pesantino quando devo andare nelle zone alte! A sto punto mi armerò di spazzola a coccinella e tubo, che mi manca, per il folletto!
Cercavo un piccolo aspirapolvere portatile per pulire divano con coperte in pyle e tiragraffi ma da quando ho letto questi non hanno la potenza necessaria per aspirare lì. Io ho il folletto e immagino di non dovermi lamentare! Però è un pò pesantino quando devo andare nelle zone alte! A sto punto mi armerò di spazzola a coccinella e tubo, che mi manca, per il folletto!
- Maya
- MiagoAdmin
- Gatti: 2
- Contatta:
la spazzola a coccinella è più che valida. te la consiglio caldamente.
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto
MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3
Roccoangioletto

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3
Torna a “Sguatteriamo cantando”