Pulilava Folletto

Immagine Canticchiare mentre si rassetta casa rende più simpatico ciò che si sta facendo? Non lo so, ma pensare di farlo in compagnia delle miagolette, si, sicuramente!
Scambiamoci metodi e tecniche, miagolette!!!

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
L'Ire
Miagolandese
Gatti: 5
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Re: Pulilava Folletto

Messaggioda L'Ire » 27 agosto 2014, 10:46

La pulilava aspira anche, la scopa a vapore che ho io no (il lecoaspira polti però aspira anche).

Io passo l'aspirapolvere anche più volte al giorno, e lavo due volte alla settimana. Adesso quando uso la pulilava non passo l'aspirapolvere prima, però non ha lo stesso potere aspirante del folletto da solo.
Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

annarita
De Babbis
Gatti: 1
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda annarita » 27 agosto 2014, 11:15

grazie mille cara... :flowers:
so' de coccio! :babbizzate:

Missi
MiagoMod
Contatta:

Messaggioda Missi » 27 agosto 2014, 22:20

Ire ma tu l'hai presa usata? ho trovato alcune occasioni, ma mi insospettiscono.... :mmmmmm:
Non si possiede mai un gatto. Semmai si è ammessi alla sua vita, il che è senz'altro un privilegio. (Beryl Reid)

Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre. (Gandhi)

Non aspettare il momento opportuno: crealo. (G.B. Shaw)

Gabri + Camilla&Topino&Dorothy&Proserpina

ImmagineRocco-Middy-Morgana-Ettorino Missi&Lulù per sempre

Chicca
Miagolandese
Gatti: 20
altri amici pelosi e non: 3 cani,2 conigli,tartarughe,4cincillà
Contatta:

Messaggioda Chicca » 28 agosto 2014, 15:15

annarita ha scritto:aborrrrro questo genere di regali "di genere") :housewife:

Meno male non sono l'unica.. :sweat: .a me viene l'orticaria quando a Natale/compleanno le mie amiche sposate/accasate in vario modo vanno in brodo di giuggiole per regali come aspirapolvere- pentole a pressione- e robe del genere, mentre i mariti/compagni/fidanzati si spacchettano tutti contenti il cellulare nuovo, la racchetta da tennis ultimo grido, gli scarponcini per il calcetto, ecc...Proprio non la capisco 'sta cosa! Mah sarò strana io. :bemad:

annarita
De Babbis
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda annarita » 28 agosto 2014, 16:19

Chicca ha scritto:
annarita ha scritto:aborrrrro questo genere di regali "di genere")

Meno male non sono l'unica.. :sweat: .a me viene l'orticaria quando a Natale/compleanno le mie amiche sposate/accasate in vario modo vanno in brodo di giuggiole per regali come aspirapolvere- pentole a pressione- e robe del genere, mentre i mariti/compagni/fidanzati si spacchettano tutti contenti il cellulare nuovo, la racchetta da tennis ultimo grido, gli scarponcini per il calcetto, ecc...Proprio non la capisco 'sta cosa! Mah sarò strana io. :bemad:

svariati anni fa, per natale, avevo notato uno strano movimento... cena della vigilia da me con la sister e il cognato... ci scambiamo i regali... spariscono martirio e figlio piccolo... tornano in sala con un paccone enorme, il bambino povero me lo da che gli splendevano gli occhi... scarto... ferro a vapore con caldaia... :rage: ... ma quello che mi ha fatto inc@ss... di più è stato il commento idiota "così non ti lamenti più a stirare"... non era da tirarglielo dietro? ;danger:
sono svariati anni che mi faccio i regali da sola... :cleo1:
so' de coccio! :babbizzate:

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Messaggioda Starmaia » 28 agosto 2014, 16:30

annarita ha scritto:commento idiota "così non ti lamenti più a stirare"

"Grazie caro... è così evoluto che potrai usarlo persino tu!" :cleo1:
Condivido il vostro orrore per i regali di genere.
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 28 agosto 2014, 17:20

:mmmmmm: ...mi avete fatto venire in mente quando, con il primo dei cretini, eravamo a comprare la cucina...la signora del negozio ci chiede "volete anche la lavastoviglie?" e lui "No, grazie, ce l'ho già...è lei!" e indica me... :edvige1: ...
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Fiona
MiagoSistemagatti
altri amici pelosi e non: Kaori, la sorella cane.
Contatta:

Messaggioda Fiona » 28 agosto 2014, 18:02

Runa ha scritto::... con il primo dei cretini, eravamo a comprare la cucina...la signora del negozio ci chiede "volete anche la lavastoviglie?" e lui "No, grazie, ce l'ho già...è lei!" e indica me... :edvige1: ...

Spero ti sarai "rotta" subito!!! :rage:
Ciao Liala...
Benvenuta Kaori! Benvenuta Trilly!

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 28 agosto 2014, 23:00

Fiona ha scritto:Spero ti sarai "rotta" subito!!! :rage:

:ridarella: :ridarella: :ridarella:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

stefy987
Miagolandese
Gatti: 2
Contatta:

Messaggioda stefy987 » 11 settembre 2014, 14:14

anche mia mamma è fan della Folletto da parecchi anni (tant'è che la l'aspirapolvere che fa anche da lucidatrice me li ha regalati lei *_*)

comunque l'anno scorso anche lei ha comprato la Pulilava (con l'agente non l'ha pagata proprio € 250,00) però ha detto che si trova molto bene!

L'Ire
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
Contatta:

Messaggioda L'Ire » 11 settembre 2014, 14:20

stefy987 ha scritto:
comunque l'anno scorso anche lei ha comprato la Pulilava (con l'agente non l'ha pagata proprio € 250,00) però ha detto che si trova molto bene!

Ti dirò che più la uso più son contenta, non mi crea problemi nemmeno se ci sono parecchi peli in terra, un gran acquisto risparmia tempo!

(anch'io ho anche la pulilux :cleo1: )
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 11 settembre 2014, 22:24

Io ho il vk140 e la Pulilux (quell'affare a cuore)....non mi piacciono per niente... :mmmmmm: ....Ho provato il Dyson di mio fratello, ed io ho il Dirt Devil: sono praticamente identici come potenza aspirante. Secondo la mia opinione, gli aspirapolvere con sistema ciclonico sono molto più potenti. Le spazzoline per la polvere e - soprattutto - quella per i tessuti del Devil sono fantastiche: basta una passata e toglie tutti i peli da ogni coperta-cuccia-maglioni ecc. L'unico rischio è che ti venga risucchiato il maglione...come è successo a me... :cleo1:

Chicca
Miagolandese
Gatti: 20
altri amici pelosi e non: 3 cani,2 conigli,tartarughe,4cincillà
Contatta:

Messaggioda Chicca » 12 settembre 2014, 13:05

Runa ha scritto: L'unico rischio è che ti venga risucchiato il maglione...come è successo a me... :cleo1:

C'è il rischio che venga risucchiato pure qualche gatto... :lelia1:

L'Ire
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda L'Ire » 12 settembre 2014, 15:31

A me il dyson non piace, cioè, aspira benissimo ma è davvero troppo rumoroso.

Il dirt devil non l'ho mai provato, sicuramente ha un prezzo alettante!
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
L'Ire

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 12 settembre 2014, 15:46

Chicca ha scritto:C'è il rischio che venga risucchiato pure qualche gatto...

Tipo Avalon... :cleo1: ...A lei piace quando le passo sopra la spazzolina per spolverare, che è bella morbida...solo che ci resta attaccata col risucchio... :gri:
L'Ire ha scritto:A me il dyson non piace, cioè, aspira benissimo ma è davvero troppo rumoroso.
Il dirt devil non l'ho mai provato, sicuramente ha un prezzo alettante!

Credo che tutti i "ciclonici" siano un pochino rumorosi, anche se il DD lo è meno del Dyson. A me serviva qualcosa di più pratico da portare su e giù per le scale, ed il Folletto per questo è più comodo rispetto ad un'aspirapolvere a traino. Però mi ritrovo sempre a preferire il DD anche per le scale. Tornassi indietro non prenderei il Folletto, ma opterei per un Dyson leggero.

Torna a “Sguatteriamo cantando”