Rio Casa Mia ahahahahahah

Immagine Canticchiare mentre si rassetta casa rende più simpatico ciò che si sta facendo? Non lo so, ma pensare di farlo in compagnia delle miagolette, si, sicuramente!
Scambiamoci metodi e tecniche, miagolette!!!

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Rio Casa Mia ahahahahahah

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 15 luglio 2011, 15:02

Io sono una fan smodata del pulire con: limone, aceto di vino bianco, bicarbonato di sodio...perchè da quando mi sono convertita alla semplicità di questi tre ingredienti pulisco meglio (l aceto è miracoloso più di alcuni detergenti industriali), la casa profuma in modo naturale e non artefatto (come fosse una piscina) e le mie mani ringraziano.

Bene essendo fan di questi rimedi naturali ho provato il rio casamia essendo all aceto di mele e devo dire che è una cannonata!!!

Ho preso lo spruzzino e lo uso in cucina per le stoviglie che puzzacchiano per togliere i cattivi odori, per pulire i sanitari e oggi ho anche pulito le piastrelle di tutto il bagno compese quelle dentro la doccia che da rosina erano diventate un pò arancioni con i segni di calcare...ed è venuto via tutto tuttissimo!!! con un buon profumo di aceto di mela...insomma per chi non lo conoscesse lo consiglio vivamente!
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

frafalla
Miagolandese
altri amici pelosi e non: i cani dei miei genitori si chiamano sole (labrador retriver femmina colore nero) e albert (bast.... color bianco e caffelatte maschio).
Contatta:

Re: Rio Casa Mia ahahahahahah

Messaggioda frafalla » 15 luglio 2011, 16:11

lo proverò allora è riocasamia all'aceto di mele quello a spruzzo giusto?

potevi però postare ieri che sono andata a fare la spesa....hahahahhahahahhaha

besos

poseidon
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda poseidon » 15 luglio 2011, 16:45

io il il bicarbonato lo uso anche per fare lo scrub alla faccia e al corpo...e pure l'aceto!
per pulir casa mi sto allenando con questi sistemi, e terrò conto del rio casa mia...grazie!

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 15 luglio 2011, 17:49

si il Rio è propri quello!!!!
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

Pally
MiagoMultiBabbing
Gatti: 3
BabbiPunti: 500
Contatta:

Messaggioda Pally » 16 luglio 2011, 10:14

Anche io sono una grande fan del bicarbonato :silvi1:
Paola Immagine con Isotta+Olimpia+Filippo+Eva

YOGHI cagnone disabile, adottato a distanza, nostro nuovo membro della famiglia!

http://www.libreriaessai.com/

stefy987
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda stefy987 » 15 aprile 2013, 10:04

Io lo uso per la cucina: lavelli, piano e gas.

Mi ci trovo bene!

Ora su consiglio di Valetina proverò anche con il bagno! Voglio convertirmi anche io alle cose semplici! >.<

Ah! Qualche gentil donzella sa se l'aceto (io ho sia quello di vino bianco che quello di mele), toglie i segni neri dalle piastrelle bianche? Credo siano in grés porcellanato.

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 15 aprile 2013, 21:20

intendi proprio la piastrella o le fughe?
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

stefy987
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda stefy987 » 16 aprile 2013, 8:34

proprio la piastrella :/

annarita
De Babbis
Gatti: 1
Contatta:

Messaggioda annarita » 16 aprile 2013, 9:28

tipo strisciate nere che lasciano le scarpe? in questo caso ci sono tipo gomme da cancellare...
tempo fa lo usavo riocasamia ma quello all'aceto mi disgustava e ancora ce l'ho lì. l'ho messo nello spruzzino e ogni tanto ci faccio i piani della cucina.
cmq penso che acqua e ammoniaca sia fenomenale per tutto: piastrelle bagno e cucina, mobili della cucina, vetri, specchi.... :housewife:
so' de coccio! :babbizzate:

stefy987
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda stefy987 » 16 aprile 2013, 9:52

si, esatto, scarpe e sedie; su quelle piastrelle ogni minimo movimento si vede -.-

avevo pensato alla gomma magica ma gli strisci sono troppi e ce ne vorrebbero almeno una decina XD

proverò con aceto o ammoniaca :letsgo:

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 16 aprile 2013, 20:01

stefy987 ha scritto:si, esatto, scarpe e sedie; su quelle piastrelle ogni minimo movimento si vede -.-

avevo pensato alla gomma magica ma gli strisci sono troppi e ce ne vorrebbero almeno una decina XD

proverò con aceto o ammoniaca :letsgo:
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Torna a “Sguatteriamo cantando”