Scampoli e Pezze

Immagine La passione per il ricamo, il cucito, l'uncinetto ed i lavori a maglia.
Vediamo le miagolette di cosa sono capaci!

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
MiciaMinou
Miagolandese
Gatti: 4
Contatta:

Scampoli e Pezze

Messaggioda MiciaMinou » 26 febbraio 2009, 13:51

Non sò dove scrivere, ma questo forse è l'angolo giusto...
Io vado matta x le stoffe e altro e 15 anni fà ho scoperto un posto vicino a dove abitavo, ma in mezzo all fabbriche, che vendeva scampoli...
Ci son tornata martedì dopo 10 anni :cleo1:
Ai tempi, il padre del mio ex ne comprava a sacchi (pezze colorate miste) x lavoro e così visto che facevo volontariato in canile li prendevo anch'io x i cagnoli.
Era circa 10 mila lire a sacco (10 kg) ... mille lire al kg, ora 1 € e qualcosa a kg... ovvio ne ho preso un sacco x la Polda da dare al gattile :eye1:
Hanno ancora lo spaccio, e li mi ci son persa.. tantisssssimi colori ed hanno tutti rotoli singoli, avanzi delle aziende, ma nuovi !
Ai tempi mi c'ero fatta 2 copertine con stoffe della Chicco, un lato cotone e interno pile, davverobelle.
Stavolta ho preso una stoffa carinissima x fare le tendine.
Se a qualcuno interessasse passo l'indirizzo, è Milano Ovest zona Cusago mi pare, dopo Baggio. Per intenderci metro Bisceglie ma non è vicino.
X fare cose x la casa, copertine, tende o altro anche x i mici sono carinissimi ed i costi sono bassi.
Lussy and The Family : Aslan, Hinata, Slash & Bandito

cleo
Miagolandese
Gatti: 3
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Re: Scampoli e Pezze

Messaggioda cleo » 26 febbraio 2009, 13:55

Grasssieeeeeeeeeeeeeeeee

Dobbiamo pero andarci insieme una volta o l'altra :parker1:
It's so nice to be Babbi :babbigatto:
"Prendi le ali, e vola via con me, non aver paura di credere, io con le mie ali, volero con te, non avrò paura di crescere." (Litfiba)
www.babbiland.blogspot.com

daphne
Miagolo!
Gatti: 0
Contatta:

Re: Scampoli e Pezze

Messaggioda daphne » 3 gennaio 2018, 16:45

Buongiorno a tutti e scusate se riprendo un post di quasi 9 anni fa, ma avrei bisogno di sapere se qualcuno è in grado i dirmi dove si trova esattamente la rivendita di scampoli zona Milano ovest di cui parlava MiciaMinou.
Grazie mille a chi mi darà qualche info utile.

Torna a “Zampette fatate”