Dato l orario... pizza!

Immagine I ricettari delle miagolette

Moderatori: Silvi, Lagiovy

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

Re: Dato l orario... pizza!

Messaggioda Runa » 18 novembre 2012, 13:46

lunanera ha scritto: no dicevo che da giorni mi chiedevo se ero l'unica ... simpatica e intelligente qui dentro :cleo1: e invece vedo che sono in buona compagnia :silvi1:
:letsgo:

Aaahhhhh.... :lellizzata: ....allora vabbè... :lellizzata:

lunanera ha scritto: però prova a sniffare le ciotole dei gatti al gusto pesce l'effetto potrebbe sorprenderti :parker1:

Mi basta la casa che trasuda "Eau de Pisch"... :svenni: ...Sarà mica il piscio a farci diventare così scem :ohgod: ....hemmm...dicevo :doh: ... così particolarmente intelligenti?!?! :cleo1:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

lunanera
Miagolandese
Gatti: 16
Contatta:

Messaggioda lunanera » 18 novembre 2012, 16:25

sai che non ci avevo pensato?! e certo è l'ammoniaca !! si deve essere per forza quella !
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.

annarita
De Babbis
Gatti: 1
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda annarita » 19 novembre 2012, 12:01

insomma io che volevo gratificare valentina.... avete svaccato pure de qua!
valeeeeeeeeee mi racconti della tua pizzaaaaaaaaaa :flowers:
so' de coccio! :babbizzate:

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 19 novembre 2012, 13:21

Si infatti stavo proprio pensando che runa e'riuscita a parlare di liscio pure qui!!! La pizza e' farina io misto manitoba con 1gr lievito lievitata 9 ore
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 19 novembre 2012, 14:46

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:Si infatti stavo proprio pensando che runa e'riuscita a parlare di liscio pure qui!!! La pizza e' farina io misto manitoba con 1gr lievito lievitata 9 ore

A parte che la mia qualifica, se non svacco, non ha senso. :parker1: Poi, sei tu che hai detto che faccio uso di sostanze psicotrope :lellizzata: , con la mia conseguente risposta che l'unica sostanza psicotropa potrebbe essere lo sniffare il piscio del gatto! :occhioni: Insomma ADR, ossia A Domanda Rispondo! :silvi1: Comunque, la ricetta che scrivi "farina io misto manitoba 1 gr lievito" è incomprensibile!!!! :lellizzata: :lellizzata: :lellizzata:
....9 ore di lievitazione?!?!.. :mumble: ..un parto!.. :anvedi: ...
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 19 novembre 2012, 15:14

Farina 00 misto manitoba ( 20% sul totale) la lievitazione è così alta perchè su 500gr di farina metto solo 1 gr di lievito...meno lievito più ore di lievitazione che però danno come risultato una pizza leggerissima e digeribilissima e ben alveolata all interno.

p.s. devi svaccare i post degli altri non quelli dei tuoi consimili!
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 19 novembre 2012, 15:29

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:...meno lievito più ore di lievitazione che però danno come risultato una pizza leggerissima e digeribilissima!

Proprio oggi parlavo con un'amica... :cleo1: ...lei mi diceva che non si sentiva un granchè perchè non ha digerito bene... :edvige1: ...ed io le ho chiesto cosa si prova quando non si digerisce... :parker1: .... :ridarella: :ridarella: :ridarella:
VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:...p.s. devi svaccare i post degli altri non quelli dei tuoi consimili!

E no! :lellizzata: Dobbiamo essere coerenti e dare il buon esempio, sempre! :parker1:

annarita
De Babbis
Gatti: 1
Contatta:

Messaggioda annarita » 19 novembre 2012, 15:40

vabe, vi svaccate a vicenZa... :parker1:
confermo che la pasta più lievita più è digeribile..
accipicchia! solo un grammo di lievito? ma lievito di birra? caspita ci vuole il bilancino! e il resto del panetto del lievito? e poi... la farina manitoba non l'avevo mai sentita miscelata così per la pizza. quindi su 500 gr sarebbero 100 gr? gaaaanzaaaa
so' de coccio! :babbizzate:

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 19 novembre 2012, 18:59

Runa... ma io non ho mica capito è!
Annarita che ci vuoi fare... la lascio fare, non è mica colpa sua è la roba che si fuma...

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 19 novembre 2012, 20:29

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:Runa... ma io non ho mica capito è! ...

Vabbè, era semplice... :babbizzate: ...non conosco i sintomi di una cattiva digestione, perchè in vita mia ho sempre digerito tutto! :blush:
VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:Annarita che ci vuoi fare... la lascio fare, non è mica colpa sua è la roba che si fuma...

Al limite è "la roba" che respiro, ossia piscetta di gatto... :anvedi: ...e comunque non puoi "lanciare il sasso e nascondere la mano"... :lellizzata: ...hai voluto fondare "Il club dello svacco", ed ora pretendi che si svacchi con tutti tranne che con te?!?! :t'accido:

Torna a “L'angolo delle cuoche”