Dato l orario... pizza!

Immagine I ricettari delle miagolette

Moderatori: Silvi, Lagiovy

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Silvi
MiagoFantescaAdmin
Gatti: 3
altri amici pelosi e non: Birillo (fratello-cane)!!
Contatta:

Re: Dato l orario... pizza!

Messaggioda Silvi » 15 novembre 2012, 22:46

Ma non avevi scritto prima che avevi fatto la scansione e ti eri "ammalata"?
ImmagineLa mano sulla ciotola è la mano che governa il mondo.
Se a volte urlo la rabbia, poi dimentico e mi perdo nei mondi dentro agli occhi dei miei gatti
http://it-it.facebook.com/RenziLeaks

Chi compra cuccioli online è complice del traffico illegale

Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

Messaggioda Runa » 15 novembre 2012, 22:59

No, me so ammalata l'ho detto perchè non ho trovato niente ma vedevo il Bingo. Ho scaricato AdAware ed ho scansionato anche con quello, oltre a riscansionare con Antivirusse, ma non ha trovato niente. Allora vado di Mozilla. Con questo il Bingo non lo da più...
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

annarita
De Babbis
Gatti: 1
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda annarita » 16 novembre 2012, 8:41

me lo faceva anche a me tempo fa, con un sacco di parole tra l'altro!!! poi ho dovuto schiantare il pc perchè è proprio malato lui e ora non lo fa più... una cosa che volevo dire però è che se non ricordo male lo faceva solo qui... quindi... non è che dipende da qualcosa che è in questo server?
per il resto... valentinuccia cara, quale è il segreto che ti ha fatto riuscire così bene la pizza? visto che ne è rimasta solo la crosticina che ci mostri? ingredienti, tempo di lievitazione, impastatura, cottura? dicci dicci... è dalla scorsa primavera che non ne faccio più, troppo caldo a casa e di solito la facevo il sabato e da ste parti al sabato e alla domenica si va al mare :Tricooftalmofilia: :swim:
so' de coccio! :babbizzate:

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Messaggioda Maya » 16 novembre 2012, 12:28

però è che se non ricordo male lo faceva solo qui... quindi... non è che dipende da qualcosa che è in questo server?

se lo faceva solo qui sarà stato per l'aggancio a parole chiave come descrivono runa e monia. escluderei un problema legato al server o a phpbb. lo vede solo l'interessato oltretutto, quindi per logica il problema è su quel pc (e monia ha risolto "pulendo" il suo pc).
fatevi dire piuttosto da monia cosa ha usato per ripulire e provate anche voi :flowers:
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Silvi
MiagoFantescaAdmin
Gatti: 3
altri amici pelosi e non: Birillo (fratello-cane)!!
Contatta:

Messaggioda Silvi » 16 novembre 2012, 12:33

Maya ha scritto:fatevi dire piuttosto da monia cosa ha usato per ripulire e provate anche voi :flowers:

Amuchina, scommetto!!! :ridolini: :ridolini: :ridolini:
ImmagineLa mano sulla ciotola è la mano che governa il mondo.
Se a volte urlo la rabbia, poi dimentico e mi perdo nei mondi dentro agli occhi dei miei gatti
http://it-it.facebook.com/RenziLeaks

Chi compra cuccioli online è complice del traffico illegale

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 16 novembre 2012, 13:52

Silvi ha scritto:Amuchina, scommetto!!! :ridolini: :ridolini: :ridolini:

Ma l'Amuchina attira il gatto-spara-piscio.... :crybaby: ...
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Monia
MiagoGiulianaMod
Gatti: 8
altri amici pelosi e non: I miei due cani Arturo e Pericle.
Miagocrocchi: 100
Contatta:

Messaggioda Monia » 16 novembre 2012, 13:57

Silvi ha scritto:
Maya ha scritto:fatevi dire piuttosto da monia cosa ha usato per ripulire e provate anche voi :flowers:

Amuchina, scommetto!!! :ridolini: :ridolini: :ridolini:

:ridarella: :ridarella: :ridarella: :ridarella: :ridarella: :ridarella: :ridarella:
:lelia1: :lelia1: :lelia1: :lelia1: :lelia1: :lelia1:

Prima ho fatto scansione con Avira e poi ho usato il Ccleaner.
Monia con Arturo,Pericle,Faustina,Ambrogio,Giulietta,Giulio,Pinini,Teresa,Lola,Rodolfino!
Il mio Cuore Nero!!
Con Cipo, Mina, Romeo e Anselmino nel cuore!

Il Divano dell'Amore

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 16 novembre 2012, 14:02

CCleaner già fatto, :housewife: Avira no :cleo1: ...Grazie... :flowers:

lunanera
Miagolandese
Gatti: 16
Contatta:

Messaggioda lunanera » 17 novembre 2012, 20:48

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:Runa... ti volevo dire, la roba che sequesti nelle operazioni anti droga non te la devi fumare tu sai??? :mmmmmm: :mmmmmm: :mmmmmm:

erano giorni che mi chiedevo :mmmmmm: ... tra me e me :babbizzate: .... e ora finalmente ... :idea: :eye1: l'illuminazione ! grazie valentina adesso si che è tutto chiaro ! :ridolini: :ridolini: :ridarella: :ridarella:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

I miei piccoli angeli e i mici dispersi sempre nel mio cuore.

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 17 novembre 2012, 20:54

@ Lunanera
Cosa vorresti dire?! :lellizzata: Cos'è che ti chiedevi da giorni e giorni?! :ndostai:

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 17 novembre 2012, 21:06

Runa ha scritto:@ Lunanera
Cosa vorresti dire?! :lellizzata: Cos'è che ti chiedevi da giorni e giorni?! :ndostai:

Se per caso ci sei o ci fai... :benedizione:
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 17 novembre 2012, 21:10

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:Se per caso ci sei o ci fai... :benedizione:

Taci tu!!! :lellizzata: ...Sei solo invidiosa di Axel "coscialunga"! :ridarella: :ridarella:

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 17 novembre 2012, 21:12

Mi fate morire :ridarella:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

lunanera
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda lunanera » 18 novembre 2012, 8:24

no dicevo che da giorni mi chiedevo se ero l'unica paz..ehmm :mumble: simpatica e intelligente qui dentro :cleo1: e invece vedo che sono in buona compagnia :silvi1:
:letsgo:
però prova a sniffare le ciotole dei gatti al gusto pesce l'effetto potrebbe sorprenderti :parker1:
La perfezione non è il mio forte, ma al mio gatto piaccio così come sono.Lunanera

lunanera
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda lunanera » 18 novembre 2012, 8:27

VALENTINA&MIRTILLO ha scritto:

Se per caso ci sei o ci fai... :benedizione:

shhhh :rubo1: che poi mi manda l :sweat: lo spara piscio e io ne ho già ache più d'uno :dandinsky:

Torna a “L'angolo delle cuoche”