Il "Fondant"

Immagine I ricettari delle miagolette

Moderatori: Silvi, Lagiovy

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Re: Il "Fondant"

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 18 novembre 2012, 10:28

Si si si se vedi qui in alto ci sono le immagini dei bocconcini e vedi sono tre dietro ogni finestrella a gusti diversi...

http://www.zooplus.it/shop/articoli_ani ... ali/197787
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Re: Il "Fondant"

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 19 dicembre 2012, 18:27

Ho riesumato il libro di ricette perchè farò la cassata a Natale,quindi per tornare al quesito differenza tra glassa e ghiaccia... ce l ho!!!

Siccome per la cassata servono tutte e due:

Glassa: è fatta con zucchero a velo,gocce limone e ACQUA e serve per coprire un dolce ma in modo che kmq si intraveda il dolce sotto.

Ghiaccia : è fatta con zucchero a velo, gocce limone e ALBUMI e serve per "scrivere"essendo più densa da subito...

Finalmente,probabilmente era già stato scritto,ma visto che l ho trovato l ho messo, siccome mi grava in testa da un pò stà cosa!
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

Torna a “L'angolo delle cuoche”