micio di un anno solo a casa per una settimana?

Immagine Appelli per animali persi/trovati, per trovare stalli temporanei, staffette, cat sitter per le vacanze

Moderatori: GRI, lellalillo, MiagoAssistenti

Regole del forum
Immagine
Gli appelli devono riportare un link alle eventuali foto di supporto e una mail valida affinchè lo staff possa mettersi in contatto con l'utente.
Cliccare su Nuovo argomento e inserire l'appello.
Sarete contattati al più presto.
Miagolando Staff
gaiajerry
Miagolo!
Gatti: 1
Contatta:

micio di un anno solo a casa per una settimana?

Messaggioda gaiajerry » 24 agosto 2016, 11:19

salve! Sono agitata gia da ora perché fra pochi giorni (sabato mattina presto) parto per le vacanze per otto giorni. Il mio micio rimarrebbe solo fino a domenica sera della settimana dopo... I miei nonni andranno tutti i giorni a dargli il cibo e l'acqua fresca e a cambiargli la lettiera, però passeranno per un quarto d'ora tutti i giorni e basta... Dite che soffrirà tanto? Lui dorme spesso con me e sta sempre accanto a qualcuno in casa... Sono davvero preoccupata, e se sta male? Un incidente domestico? Voi cosa fate quando andate in vacanza? Altra cosa.. Gli lascio il balcone dato che é bello spazioso e ci passa molto tempo sia di giorno che si notte? Siamo al terzo piano... Grazie :)

TuttiM
Miagolandese
Gatti: 8
Contatta:

Re: micio di un anno solo a casa per una settimana?

Messaggioda TuttiM » 24 agosto 2016, 13:00

Se il balcone non è in sicurezza ASSOLUTAMENTE NO!! E' un attimo che possa cadere e anche ammesso che non si faccia nulla (ma ne dubito vista l'altezza..), sarebbe spaventato e potrebbe fuggire cacciandosi nei guai.
I tuoi nonni non potrebbero restare un po' più a lungo a fargli compagnia??
Io non parto proprio per non lasciare soli i miei mici...
Franca + gli 8M :missi:
Maya, Miele, Mimi, Mew, Mickey, Moon, Muffin, Mirtillo: la mia vita!!
Milou e Uli: i miei angioletti sul Ponte

lukino
Miagolandese
Gatti: 6
Contatta:

Re: micio di un anno solo a casa per una settimana?

Messaggioda lukino » 24 agosto 2016, 21:31

Balcone assolutamente non a disposizione, per il resto...si annoierà un po' ma si può fare.

Torna a “Appelli al "volo"”