Ari

Immagine presentazioni, foto, video

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Bastet
Miagolandese
Gatti: 7
altri amici pelosi e non: Dana (Sul ponte)
Birba e Zigulì
Ari
Mia (la mia prima "figlia" -si trova nella casa dei genitori perchè chiederle un trasferimento di casa, città era davvero troppo per lei)
Figaro
Macchiolina
Principessa
Joey ( Sul Ponte)
Contatta:

Ari

Messaggioda Bastet » 10 febbraio 2015, 10:20

Premetto che questo non è il mio cane.

Non lo è ma è come se lo fosse.

L'ho visto arrivare nel negozio di un conoscente di Dolce 3/4 che era così:

Immagine

no.nessun photoshop agli occhi.
L'ho visto crescere e diventare sempre più grande. Ma c'era qualcosa che non andava nello sguardo...i suoi due meravigliosi occhi azzurri non avevano la classica gioia e energia di tutti i cuccioli...c'era qualcosa, un'ombra triste che rifletteva in quei due magnifici laghi.

Immagine

Dalle visite e dalle parole dello stesso proprietario era lampante che il metodo educativo scelto fosse quello coercitivo e, nonostante i tentativi di convincerlo a desistere da questa scelta, non c'era verso.

Ad ogni modo il piccolino cresceva e quegli occhi, se possibile, diventavano sempre più tristi.

Immagine

Un bel giorno, il Dolce 3/4 mi chiama dicendomi di andare al negozio per parlare del cane, che sarebbe stato da sitterare per 3 o 4 giorni per un impegno inderogabile del proprietario.

Vado e mi viene spiegata l'urgenza della cosa e l'indispensabilità di trovargli anche una nuova casa....però recuperandoci dei soldi sopra!

Tralasciando la rabbia con Dolce 3/4 riusciamo a trovare degli adottanti: una coppia di amici miei, fuori regione, che stavano cercando proprio un husky ma, avendo il mutuo sulle spalle, non potevano prenderne uno a prezzo pieno.

Ho raccontato loro la storia e, nonostante avesse 8 mesi hanno deciso che sì, era lui il bambinone che cercavano.

Il giorno in cui lo abbiamo portato via dal proprietario Ari, non solo non si è nemmeno voltato indietro, ma è proprio corso via a gambe levate tirando come un treno.

Questo è Ari nella nuova famiglia adottiva.

Qui il giorno del viaggio, la prima volta che saliva nella macchina dei nuovi genitori

Immagine

Immagine

e qui una volta arrivato in casa

Immagine
Se un pesce è la personificazione, l'essenza stessa del movimento dell'acqua, allora il gatto è diagramma e modello della leggerezza dell'aria.
(Doris Lessing)

Torna a “- I nostri cani”