I miei cani

Immagine presentazioni, foto, video

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

I miei cani

Messaggioda Runa » 31 luglio 2014, 2:33

Cesare e Carlo :catlove:

Carlo :love1:

Axel :gri:

Axel fa il bagnetto

Axel ed i suoi occhiali :cleo1:

Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Chicca
Miagolandese
Gatti: 20
altri amici pelosi e non: 3 cani,2 conigli,tartarughe,4cincillà
Contatta:

Re: I miei cani

Messaggioda Chicca » 31 luglio 2014, 15:07

Noooo! Axel con la cuffia è troppo forte.... :ridarella: Gli altri due: bellissimi :catlove:

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 31 luglio 2014, 16:20

Grazie Chicca! :flowers:
Naturalmente, i primi due ora sono "angioletti"... :cry2:
Visto che bellino Axel? :cleo1: Nella prima foto mi guarda mentre mangio.....mi fa venire l'ansia... :mmmmmm: ...alla fine qualche "zozzata" la rimedia sempre! :anvedi:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Starmaia
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Messaggioda Starmaia » 31 luglio 2014, 17:10

Axel è un personaggione!! :cleo1:

Per i bobini sul Ponte... :hughug:
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 31 luglio 2014, 18:04

Axel e' il mio preferito dopo pericle
Un pensiero x gli altri due angioletti
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 1 agosto 2014, 13:44

Runa :lamour: :hughug:
Sono davvero bellissimi Cesare e Carlo!! Grazie di averceli mostrati...

Axeliiiinoooo.. ahahha troppo forte!! Ti adoro!
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 1 agosto 2014, 14:32

Kaya ha scritto:Sono davvero bellissimi Cesare e Carlo!! Grazie di averceli mostrati..

Sapevo che ti avrebbe fatto piacere vedere i miei dolcissimi molossi... :hughug:

Chicca
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda Chicca » 1 agosto 2014, 19:41

[quote="Runa" ...alla fine qualche "zozzata" la rimedia sempre! :anvedi:[/quote]

Qui uguale! Più dalla nonna che da me, però non rimangono mai a bocca asciutta. Tanto perchè i cani non dovrebbero avere niente da tavola, non dovrebbero salire sul letto...appunto. E ci faccio pure il corso da educatore! Predico bene e razzolo male! :babbizzate:

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 2 agosto 2014, 11:00

Chicca ha scritto:Tanto perchè i cani non dovrebbero avere niente da tavola, non dovrebbero salire sul letto...appunto. E ci faccio pure il corso da educatore! Predico bene e razzolo male! :babbizzate:

Chicca....macchettefregaaaaaaa!!!!! :anvedi: ....Io ne ho fatti 3 di corsi, ho fatto crescere Carlo e Cesare che marciavano, quasi quasi se cucinavo il sugo tappavo loro il naso perchè non respirassero l'odore, e tornassi indietro sai le zozzate che gli darei?!?!... :setiprendotidistruggo: A livello educativo, soprattutto con i cani di quella tipologia, bisogna senza dubbio essere severi ed avere polso, ma potessi riavvolgere il nastro del tempo, quasi quasi li porterei tutte le settimane dal Mc per un paio di hamburger... :hungry: ...magari per loro senza salse e cetriolo... :mmmmmm:

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 2 agosto 2014, 12:38

:ridarella: :ridarella: :ridarella:

Beh ma.. se sono educati e ubbidienti non vedo perché non possano dormire su letti e divani e rimediare zozzerie da tavola.. no? :babbizzate:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Chicca
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda Chicca » 2 agosto 2014, 12:56

Si infatti penso che poi dipenda molto dal cane. Con Isotta per esempio il controllo del cibo era molto importante a livello gerarchico, con loro tre posso permettermi qualche (facciamo pure parecchie) eccezioni senza che cambi troppo. Poi mi piace troppo averli sul letto e Bella si appoggia con la testa sulla spalla e si addormenta così, mi fa sciogliere di tenerezza:felicissima:

Torna a “- I nostri cani”