La prima vacanza di Kaori

Immagine presentazioni, foto, video

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Fiona
MiagoSistemagatti
Gatti: 1
altri amici pelosi e non: Kaori, la sorella cane.
Contatta:

Re: La prima vacanza di Kaori

Messaggioda Fiona » 18 dicembre 2012, 14:13

Runa ha scritto:Fiona, puoi dirmi "le misure" di Kaori? A vederla sembra più esilina di Axel :mumble: ...(senz'altro non ha il suo "capoccione... :ridarella: )...

Kaori pesa 5 kg. Ha un fisico snello e il vet. mi ha raccomandato di non farla ingrassare.
Ciao Liala...
Benvenuta Kaori! Benvenuta Trilly!

Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

Messaggioda Runa » 18 dicembre 2012, 14:26

Fiona ha scritto: Kaori pesa 5 kg. Ha un fisico snello e il vet. mi ha raccomandato di non farla ingrassare.

E' bellissima! :felicissima: Anche Axel ha un fisichetto asciutto, però ha la capocciona ed è di zampa corta... :ridolini: Volevo le misure precise, perchè ho un cappottino che ad Axel non va di torace e giro collo... :cleo1: E' nuovo, ancora nella sua busta, ed è ben rifinito e caldo: mi dispiace buttarlo via, e se a Kaori le sta, te lo spedisco volentieri. Poi se vuoi metto le foto.
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Chicca
Miagolandese
Gatti: 20
altri amici pelosi e non: 3 cani,2 conigli,tartarughe,4cincillà
Contatta:

Messaggioda Chicca » 18 dicembre 2012, 17:20

Bellissima la piccola Kaori e belle le foto. Certo con il freddo e la neve li il Natale deve essere un'altra cosa...

Fiona
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda Fiona » 18 dicembre 2012, 20:50

Runa ha scritto: Volevo le misure precise, perchè ho un cappottino che ad Axel non va di torace e giro collo... :cleo1: E' nuovo, ancora nella sua busta, ed è ben rifinito e caldo: mi dispiace buttarlo via, e se a Kaori le sta, te lo spedisco volentieri. Poi se vuoi metto le foto.

Buttarlo e' un peccato! Ma dalle tue parti non c'è un canile a cui donarlo?
Comunque ti do' le misure della mia miss. Kaori dalla base del collo alla coda misura 42 cm., la circonferenza toracica e' 44 cm., mentre quella del collo e' 25 cm.
Ti ringrazio molto per il pensiero, ma, ripeto, se puoi, donalo ad un canile.
Ciao Liala...

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 18 dicembre 2012, 21:57

Purtroppo non le va...pensa che Axel dal collo alla coda è 35, giro collo 40, e giro torace 38...peso: 5 chili e mezzo. Paragonalo alla Kaorina, e pensa che proporzioni... :ridarella:
Purtroppo non conosco nessuno che lavora in canile, ed io neanche mi ci avvicino...lo so che sono vigliacca, ma dopo quello che ho vissuto con quel povero cane morto accanto a casa mia, morirei dal dolore...ne sono convinta...Forse tra un po' di tempo avrò il coraggiomdi andare....
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

Fiona
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda Fiona » 19 dicembre 2012, 10:04

Darbycat ha scritto:PS Che bell'incontro fortunato, trovarsi sotto l'albero a Monaco!!!!!

Non è stata solo fortuna. L'appartenenza al forum ci ha dato una buona mano!
Runa ha scritto:Purtroppo non le va...pensa che Axel dal collo alla coda è 35, giro collo 40, e giro torace 38...peso: 5 chili e mezzo. Paragonalo alla Kaorina, e pensa che proporzioni... :ridarella:
Purtroppo non conosco nessuno che lavora in canile, ed io neanche mi ci avvicino...lo so che sono vigliacca, ma dopo quello che ho vissuto con quel povero cane morto accanto a casa mia, morirei dal dolore...ne sono convinta...Forse tra un po' di tempo avrò il coraggiomdi andare....

Grazie comunque!
La vicenda del cane mi deve essere sfuggita... Io faccio volontariato in canile da anni. Ho visto sofferenza, tanti cani morire dopo anni di box e senza aver mai provato la gioia di una famiglia, ma ho visto anche tanto amore da parte dei dipendenti e dei volontari. Da noi nessuna creatura soffre inutilmente. Quando l'età o la patologia rendono inutile ogni cura, arriva la dolce morte, sempre! Comunque... fatti coraggio e vai!
Ciao Liala...

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 19 dicembre 2012, 11:30

Fiona ha scritto:La vicenda del cane mi deve essere sfuggita... Io faccio volontariato in canile da anni. Ho visto sofferenza, tanti cani morire dopo anni di box e senza aver mai provato la gioia di una famiglia, ma ho visto anche tanto amore da parte dei dipendenti e dei volontari. Da noi nessuna creatura soffre inutilmente. Quando l'età o la patologia rendono inutile ogni cura, arriva la dolce morte, sempre! Comunque... fatti coraggio e vai!

Sì Fiona, ne sono convinta! Tanti volontari fanno un lavoro ammirevole e preziosissimo! Infatti la vicenda di cui ho parlato non coinvolgeva nessun volontario...se quel tesoro fosse stato in canile, non avrebbe sofferto in quel modo, e tanti volontari si sarebbero fatti in 4 per non fargli patire quello che ha patito (la sua storia è nel mio 3d "Consiglio"). Fatto sta che ancora sento il suo lamento nella mia testa, ed ho sempre la sua immagine davanti agli occhi...e per ora non ce la faccio ad entrare in un canile...Un abbraccio a tutti i volontari, grazie perchè avete un cuore grande... :flowers:

Fiona
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda Fiona » 19 dicembre 2012, 13:55

Ho letto solo ora la triste fine della discussione. Runa... :hughug:
Ciao Liala...

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 19 dicembre 2012, 14:26

Grazie Fiona...Mi piace immaginare che quell'angelo ora possa riposare su un letto morbido, e che stia al caldo, soffocato da tanto amore...Un abbraccione stretto alla bellissima Kaori...

Edvigelacivetta
MiagoViceAdmin
Gatti: 3
BabbiPunti: 10000
Contatta:

Messaggioda Edvigelacivetta » 26 dicembre 2012, 14:54

è troppo carina sta cagnolina, sembra una modella!
Lalla, Byron, Linus e Sibilla

ciao Pallina, mi mancherai :flowers:

Team Leo! Ciao Gelsomino...

Torna a “- I nostri cani”