Cosa fare se trovate un piccolo pipistrello

Immagine Tutto quello che riguarda i nostri amici animali non felini. Chiacchere, consigli e foto.

Moderatori: Monia, Lagiovy, MiagoAssistenti

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
*Chani*
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Scrat (il topolino)
Phelps (il pippi molossetto)
BabbiPunti: 200
Contatta:

Re: Cosa fare se trovate un piccolo pipistrello

Messaggioda *Chani* » 22 ottobre 2013, 7:06

Se ne vedete pochini tipo 2 o 3 al massimo vuoldire che sono maschi. Quelli a fine estate si spostano in cerca di pipicchie e non è detto che ritornino l'anno dopo Quando invece cominciano ad essere un bel gruppo, allora sono le femmine che fanno la colonia :) e quelle se non trovano di meglio, anche se sono migrate nell'inverno, state certe che torneranno in massa l'anno successivo.
SE SEI AL BUIO NON PUOI TROVARE LA STRADA, QUINDI FERMATI E ASPETTA CHE ARRIVI L'ALBA

:pippino: Immagine :pippino:

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 22 ottobre 2013, 7:50

Io li vedo d estate,max 2\3 che mi dormono sotto il tetto del terrazzo di quello sopra..uno l ho salvato dalle grinfie dei miei gatti..era venuto sul balcone e l hanno intercettato subito
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

cleo
Miagolandese
Gatti: 3
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda cleo » 22 ottobre 2013, 8:49

uff io ne ho visti a settembre pochi...percio eran maschi e non torneranno sob...
Ho provato a metter la bat box a casa, ma non è abbastanza alta, o meglio, non c'è abbastanza vuoto sotto percio l'hanno snobbata..
It's so nice to be Babbi :babbigatto:
"Prendi le ali, e vola via con me, non aver paura di credere, io con le mie ali, volero con te, non avrò paura di crescere." (Litfiba)
www.babbiland.blogspot.com

Torna a “Non sono un gatto, ma..”