leishmania e dintorni

Immagine Tutto quello che riguarda i nostri amici animali non felini. Chiacchere, consigli e foto.

Moderatori: Monia, Lagiovy, MiagoAssistenti

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
L'Ire
Miagolandese
Gatti: 5
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Re: leishmania e dintorni

Messaggioda L'Ire » 28 maggio 2015, 8:11

Advantix e scalibor son sempre piretoidi se le causa allergia uno può essere gliene dia anche l'altro... personalmente li ho evitati entrambi ma conosco diverse persone che li usano pur avendo gatti
Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

MiaoMiao
Miagolo!
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: Una cagnolona Maya <3
Contatta:

Messaggioda MiaoMiao » 4 giugno 2015, 22:17

Infatti sono dubbiosa, perchè ho paura sia allergica anche alle pipette :(
Credo che proverò il Seresto e fialette e spray all'olio di neem e penserò se affiancarci un prodotto come l'expot o l'advantix... che ansia però :(

L'Ire
Miagolandese
Gatti: 5
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda L'Ire » 4 giugno 2015, 22:32

Non mettere troppe cose però!
Il neem va benissimo, le metti il collare e poi usi uno spray tipo quello di orme naturali che è sia per gatti sia per cani.

Non affiancare expot o advantix al seresto perchè rischi di intossicarla, sempre vleni sono!
Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Messaggioda Maya » 4 giugno 2015, 22:49

appunto, sono veleni. mai usare contemporaneamente più prodotti, mai! e attenersi scrupolosamente ai dosaggi!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Torna a “Non sono un gatto, ma..”