Domani mi arriva un coniglio... info e aiuto

Immagine Tutto quello che riguarda i nostri amici animali non felini. Chiacchere, consigli e foto.

Moderatori: Monia, Lagiovy, MiagoAssistenti

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
TuttiM
Miagolandese
Gatti: 9
Contatta:

Re: Domani mi arriva un coniglio... info e aiuto

Messaggioda TuttiM » 7 dicembre 2016, 14:11

Che meravigliosa famiglia allargata!!!!
A me piacerebbe molto adottare un coniglietto, tu che inserimento hai fatto con i gatti???
Franca + i 9M :missi:
Maya, Miele, Mimi, Mew, Mickey, Moon, Muffin, Mirtillo, Musette: la mia vita!!
Milou e Uli: i miei angioletti sul Ponte

L'Ire
Miagolandese
Gatti: 5
altri amici pelosi e non: Emily la mia jackina cangatto, 9 testuggini, 4 anatre, 4 galli, 12 galline, Valentino il coniglietto
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda L'Ire » 7 dicembre 2016, 20:32

Ad essere sincera nessuno, si è inserito subito! Lui non è un coniglietto nano (alcuni sono piccolissimi e avrei paura per la loro incolumità) e non è per nulla timido o pauroso.
Sa farsi rispettare e ama le coccole, va apposta dai gatti a farsi leccare e gli piace dormire con loro. E' un animale meraviglioso, pensavo fossero complementari e indispensabili gatti e cane, ma ora aggiungo senza alcun dubbio anche il coniglio. E' una vera crudeltà pensarli come animali da gabbia... Valentino ama il letto e il divano, adora la banana ed è bravissimo con la lettiera. Ubbidisce subito ai richiami, e fa un versetto buffo con i denti quando gli fai le coccole, quando è felice salta come un matto e ti gira attorno facendo degli scatti buffissimi... lo adoro.

Qualsiasi sia il tuo problema c'è un'unica soluzione: prendi un gatto.
Se poi il problema non si risolve prendine un altro.
E un altro.
E un altro.
E un altro ancora.
Quando avrai abbastanza gatti, non avrai più tempo per pensare ai tuoi problemi perchè sarai troppo impegnato a raccogliere peli.
L'Ire

Irene con Emma, Iris (il nano), SuperGino, Ozzy (zozzolò), Mr Pigolini, Emily, Valentino e la tribù pennuta

Mia Piccola Conni sei in ogni battito del mio cuore

TuttiM
Miagolandese
Gatti: 9
Contatta:

Messaggioda TuttiM » 10 dicembre 2016, 16:12

Stupendo!! :occhioniacuore: Certo che non sono da gabbia!!
Molto spesso la gente li prende poi non li sa gestire e li abbandona o li dà comunque via.... :t'accido:
Franca + i 9M :missi:
Maya, Miele, Mimi, Mew, Mickey, Moon, Muffin, Mirtillo, Musette: la mia vita!!
Milou e Uli: i miei angioletti sul Ponte

Torna a “Non sono un gatto, ma..”