hobby show

Immagine

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
frafalla
Miagolandese
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: i cani dei miei genitori si chiamano sole (labrador retriver femmina colore nero) e albert (bast.... color bianco e caffelatte maschio).
BabbiPunti: 100000
Contatta:

hobby show

Messaggioda frafalla » 10 marzo 2011, 11:15

Ciao a tutte per chi avesse la passione del decoupage bigiotteria ecc...ecco la fiera che fa per voi. Io spero di andarci mi è sempre piaciuto :silvi1: e poi c'è anche la possibilità di fare dei corsi gratuiti :parker1: e non.

ecco il link con le informazioni e per scaricare il coupon per lo sconto di 4 euro sul biglietto d'ingresso (costo €.12.00 euro senza buono sconto).

http://www.hobbyshow.it/milano

ciao :ciaociao: :ciaociao:

fra

cleo
Miagolandese
Gatti: 3
Contatta:

Re: hobby show

Messaggioda cleo » 10 marzo 2011, 11:45

Presente come ogni anno ahaha
E anche quest'anno sarà in concomitanza con Cartoomics http://www.cartoomics.it/
io andrò sabato primo pomeriggio che ho il Dyland Dog da farmi autografare :cleo1: poi pianto li luca da solo e scendo al piano inferiore nel paradiso degli hobbisti ahahahah :stunz: :stunz: :stunz:
It's so nice to be Babbi :babbigatto:
"Prendi le ali, e vola via con me, non aver paura di credere, io con le mie ali, volero con te, non avrò paura di crescere." (Litfiba)
www.babbiland.blogspot.com

frafalla
Miagolandese
altri amici pelosi e non: i cani dei miei genitori si chiamano sole (labrador retriver femmina colore nero) e albert (bast.... color bianco e caffelatte maschio).
Contatta:

Messaggioda frafalla » 10 marzo 2011, 11:52

cavoliiiiiiii ale (il mio compagno) non viene!!! mi sa che domenica andrò da sola ..... :pink1:

è vero anche l'anno scorso c'era la fiera del fumetto .... ma a lui non interessa manco quello!!!

solo macchinine a motore a scoppio!!!! uff... :tiprendoapadellate:

hahahahahaha

oliva
Miagolandese
Gatti: 4
BabbiPunti: 1
Contatta:

Messaggioda oliva » 10 marzo 2011, 12:19

io rosico e sto a casa, ma aspetto una vostra dettagliata cronaca. :silvi1:

cleo
Miagolandese
Gatti: 3
Contatta:

Messaggioda cleo » 10 marzo 2011, 12:22

faro anche foto allora Dylan permettendo ahahaha
io devo essere alle 15 allo stand della Bonelli, se succede come a Lucca mi spettano un paio di ore di fila...spero di far prima....c'è Casertano (direte chissenefrega ahah), uno degli storici disegnatori di Dylan Dog, non posso mancare...
Gia l'anno scorso ho perso Piccatto, che è il disegnatore di "Cagliostro"...il mio preferito ovviamente...uno che disegna un gatto nero non posso che metterlo in cima alla lista dei preferiti ahahah
It's so nice to be Babbi :babbigatto:
"Prendi le ali, e vola via con me, non aver paura di credere, io con le mie ali, volero con te, non avrò paura di crescere." (Litfiba)
www.babbiland.blogspot.com

frafalla
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda frafalla » 10 marzo 2011, 12:24

gio vuoi venire con me?

Torna a “Passioni diverse”