Tatuaggi

Immagine

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
Kaya
Miagolandese
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Tatuaggi

Messaggioda Kaya » 20 luglio 2013, 12:13

Non so se definirla "passione", ma mi piacciono davvero tanto! Ne ho uno..e ora sono nella fase "voglio un tatuaggioooooooo" :sbav:
Voi? Vi piacciono? Ne avete??

:flowers:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Runa
MiagoMusaSvac
Gatti: 4
Contatta:

Re: Tatuaggi

Messaggioda Runa » 20 luglio 2013, 12:20

Kaya ha scritto:Non so se definirla "passione", ma mi piacciono davvero tanto! Ne ho uno....

...foto?!... :blush:
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
BabbiPunti: 100000
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 20 luglio 2013, 12:54

Io non ne ho e non mi fanno impazzire,a dire la verità non mi fa impazzire l idea di avere qualcosa sulla pelle di indelebile ma se son opiccolini e aggraziati mi piacciono.
Mia sorella sfidando l ira funesta dei miei,ma tanto lei è sempre stata la ribelle di famiglia, si è fatta questo

"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

:bruno: Valentina Mirtillo Nina

lellalillo
MiagoMod
Gatti: 18
Contatta:

Messaggioda lellalillo » 20 luglio 2013, 13:45

Mi piacciono se piccoli e in zone non sempre esposte.
Io se dovessi farmene uno farei un gatto stilizzato dietro l'orecchio, ma non ho mai preso una decisione perché temo di stufarmi, soprattutto quando avrò una certa età!
Alessia :catlove: Lella-Lillo-Pimpa-Bilbo-Matisse-Charlotte-Cherry-Matilda-Brioche-Hope-Nerone-Kate-ZioSilvy-Bea-Juanita-Casey-Pesca-Willy
Buon viaggio dolce Leo...

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
altri amici pelosi e non: I miei cani dell infanzia Russy, Lenny,Peggy e ad oggi la mia Sally e il mio abruzzese Bastiano e la mia gattina Giuditta....
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 20 luglio 2013, 13:51

Comr quello che avevo postato io tempo fa? E' bellissimo,lo stesso che piace a me
"E' solo per un eccesso di vanità ridicola che gli uomini si attribuiscono un'anima di specie diversa da quella degli animali"

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 20 luglio 2013, 15:25

ne ho uno solo. è un drago stilizzato (disegno modificato in un paio di punti da me) sito a fondo schiena grande quanto un pacchetto di sigarette da dieci più o meno.
non ricordo di averlo.
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Contatta:

Messaggioda Kaya » 20 luglio 2013, 17:46

:lol: si hai ragione Maya, pure io non ricordo mai di averlo! Ma ormai dopo anni è normale..soprattutto se non è in posti visibili, ma anche se ce l'avessi sulla mano finirebbe per diventare abitudine ;)

@Runa: la fotoooo nooo daaaii.. a parte che non ho foto, ma cmq è un tatuaggio fatto a 15 anni! Il classico tribale con al centro un cuore rosso :felicissima: ahahha...non mi pento di averlo fatto, perché il significato che gli ho attribuito è importante..ma se tornassi indietro farei io personalmente il disegno, questo lo scelsi dal negozio! ...(cmq se vuoi vederlo se trovo una foto te la posto, o se no la faccio ;) )

Bella l'idea del gatto stilizzato, quale avevi postate Vale? :catlove:

A me piacciono anche grandi :gri: e in questo periodo mi sta frullando una mezza idea di farne uno sulla spalla, grande, che la riempie tutta insomma e che scende sul braccio..un po' come quelli a braccio intero avete presente? Però farei solo la spalla .... :babbizzate:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-

Biru <3

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 20 luglio 2013, 18:21

Questo!!!!!!

Kaya
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda Kaya » 20 luglio 2013, 18:25

Belloooo :silvi1:

Biru <3

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 20 luglio 2013, 19:27

Kaya ha scritto:A me piacciono anche grandi :gri: e in questo periodo mi sta frullando una mezza idea di farne uno sulla spalla, grande, che la riempie tutta insomma e che scende sul braccio..un po' come quelli a braccio intero avete presente? Però farei solo la spalla .... :babbizzate:

un tatuaggione stile metallara coi controcazzi! :cleo1:
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 20 luglio 2013, 19:41

Kaya, se non vuoi non sei obbligata a postare nessuna foto!!!! :flowers:
Io, quando è morta la mia creatura, avevo disegnato un tatuaggio apposta per lui. Sullo stile gotico, e non troppo grande. Ma - non so perchè - non ho mai avuto il coraggio di farlo. Non per il dolore, ma non so perchè. Forse per la paura di troppi fantasmi del passato, di tante voci che rimbombano sempre nella mente. O forse perchè, più semplicemente, mi convinco che c'è un'età per tutto. Anche per i tatuaggi. E magari io non ce l'ho più, o non l'ho mai avuta...
Rallegrati di non rientrare nelle grazie di persone ipocrite e subdole: esse amano circondarsi dei loro simili!

Per farsi dei nemici non è necessario dichiarare guerra: è sufficiente dire sempre quel che si pensa.

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 20 luglio 2013, 19:56

A me piacciono i tatuaggi che vengono fatti perchè ricordano qualcuno (uomo o animale che sia); io se dovessi farmi un tatuaggio lo farei per questo motivo. E' l'unico motivo per cui potrei farlo,mi piacerebbe fare un tatuaggio che ricordi mio nonno ma non saprei proprio che farmi ma poi penso che lo ricordo nel cuore e non c'è miglior posto che quello.
Forse non sono molto "portata"mentalmente all idea del tatuaggio,manco io.

Runa
MiagoMusaSvac
Contatta:

Messaggioda Runa » 20 luglio 2013, 20:22

Infatti Vale, tra ciò che mi trattiene c'è la sensazione - senz'altro assurda - di etichettarmi pubblicizzando un dolore, che invece deve restare nascosto. Penso di avere già il cuore tatuato...e poi penso "Ma che male c'è?!...sarebbe comunque una cosa "mia"..."...insomma, tra tanti se e tanti ma, sono rimasta con la voglia... :cleo1:

Kaya
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda Kaya » 20 luglio 2013, 21:50

Io non credo che c'è "un'età per farli" .. se te lo senti, lo fai. Punto. E soprattutto non credo nemmeno che se una persona fa un tatuaggio per se stessa sia da etichettare.. è vero, tanti giovani si fanno i tatuaggi, tante "icone" se le fanno..beh avete capito dove voglio arrivare vero? :babbizzate: Quindi..che ognuno sia libero di fare ciò che meglio crede :letsgo:

@Maya :ridarella: si diciamo "stile metallara"..però non so come mai ma ultimamente sono presissima da quest'idea, mi piace davvero molto.. ho visto un sacco di belle ragazze con tatuaggi di quel tipo e mi piace un sacco!!!! :occhioniacuore:

@Runa: mi piacerebbe vedere il disegno :hughug: :catlove: e sono d'accordo col fatto che "sono nel nostro cuore e quindi non serve un segno" ma d'altra parte, se ce lo sentiamo..perché no? .. è una bella cosa, e poi non bisogna andare a sbandierarlo al mondo ..se mi chiedono "perché l'hai fatto" non devo rispondere per forza :gri:

daaaaaai non sono bellissimii?? :cleo1:

ovviamente sarebbe bello avere anche tutto il resto di queste ragazze :ridolini: :ridolini: .... :guaiate:

Biru <3

VALENTINA&MIRTILLO
MiagoSvac
Contatta:

Messaggioda VALENTINA&MIRTILLO » 20 luglio 2013, 22:41

Troppo grossi per me,mi danno l idea di sporcare il corpo..ma magari più in piccolo stilizzato...

Torna a “Passioni diverse”