mezzi d'epoca

Immagine

Moderatore: Silvi

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
AstroNord
Miagolandese
Gatti: 1
altri amici pelosi e non: Una coniglietta di nome Taffy^^
Contatta:

Re: mezzi d'epoca

Messaggioda AstroNord » 13 luglio 2013, 16:14

Kaya ha scritto: Ma ho smesso perché non mi interessava fare gare, ecc..io amavo le passeggiate!

:cisco1: Lo stesso vale per me. Più di una volta mi hanno tentata a fare agonismo, ma nulla...io de coccio!
"You bow, and taking off your hat, Ad-dress him in this form: "O' cat!"

Immagine

Kaya
Miagolandese
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 14 luglio 2013, 1:45

dandinsky ha scritto:E lei?

Oh yeah :Tricooftalmofilia: !! :silvi1:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Ina:)
Miagolandese
Gatti: 0
altri amici pelosi e non: Cinque cani : lilli, daky, lady, stella e nora
Contatta:

Messaggioda Ina:) » 20 agosto 2013, 1:12

Avete per caso nominato i cavalli?
Ahah io sono invasatissima, sono 7/8 anni che vado a cavallo... Eh bhe, che dire, chi ha la passione per questi animali capirà sicuramente cosa si prova... :felicissima:
Riguardo l'agonismo... Io mi sono allenata seriamente per quattro anni.. Poi mi sono decisamente stufata... Purtroppo il mondo dei concorsi, in quasi tutte le discipline non è esattamente bello...
Per vari pasticci avevo pure smesso un anno.. Per poi ricominciare "una nuova vita" cercando di recuperare cavalli difficili..solo da poco ho ricominciato a lavorare un po piu seriamente..non certo per l'agonismo ma per piacere personale...
io me ama i cavalli :felicissima:
Come ogni proprietario di gatti sa, nessuno può possedere un gatto.
Ellen Perry Berkeley

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Contatta:

Messaggioda Kaya » 20 agosto 2013, 21:34

Ina:) ha scritto:Avete per caso nominato i cavalli?
Ahah io sono invasatissima, sono 7/8 anni che vado a cavallo... Eh bhe, che dire, chi ha la passione per questi animali capirà sicuramente cosa si prova... :felicissima:
Riguardo l'agonismo... Io mi sono allenata seriamente per quattro anni.. Poi mi sono decisamente stufata... Purtroppo il mondo dei concorsi, in quasi tutte le discipline non è esattamente bello...
Per vari pasticci avevo pure smesso un anno.. Per poi ricominciare "una nuova vita" cercando di recuperare cavalli difficili..solo da poco ho ricominciato a lavorare un po piu seriamente..non certo per l'agonismo ma per piacere personale...
io me ama i cavalli :felicissima:

Ina:) allora io e te andremmo sicuramente d'accordo :silvi1:
Io ci sono andata per diversi anni da piccola, ma appunto come dici tu.. il mondo dei concorsi non mi piace.. adesso quando posso organizzo passeggiate con amiche.. però purtroppo non ci vado da un po' :( .. i cavalli sono animali adoro!
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-

Biru <3

Ina:)
Miagolandese
Gatti: 0
altri amici pelosi e non: Cinque cani : lilli, daky, lady, stella e nora
Contatta:

Messaggioda Ina:) » 29 agosto 2013, 21:40

Ina:) allora io e te andremmo sicuramente d'accordo :silvi1:
Io ci sono andata per diversi anni da piccola, ma appunto come dici tu.. il mondo dei concorsi non mi piace.. adesso quando posso organizzo passeggiate con amiche.. però purtroppo non ci vado da un po' :( .. i cavalli sono animali adoro!

Ohh si! :letsgo:
il mio più grande sogno sarebbe riabilitare cavalli difficili, destinati al macello provenienti dagli ippodromi e dargli una nuova vita.. ma purtroppo ci vogliono parecchie risorse finanziarie...perciò per ora il sogno rimane chiuso a chiave nel cassetto! :rubo1:
io sto cercando di convertire il moroso ai cavalli...ma è restio :tipregotiprego:
Come ogni proprietario di gatti sa, nessuno può possedere un gatto.
Ellen Perry Berkeley

Kaya
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda Kaya » 30 agosto 2013, 9:36

Ina:) ha scritto:
Ohh si! :letsgo:
il mio più grande sogno sarebbe riabilitare cavalli difficili, destinati al macello provenienti dagli ippodromi e dargli una nuova vita.. ma purtroppo ci vogliono parecchie risorse finanziarie...perciò per ora il sogno rimane chiuso a chiave nel cassetto! :rubo1:
io sto cercando di convertire il moroso ai cavalli...ma è restio :tipregotiprego:

bello :) chissà che un giorno potrai aprire il cassetto...!
ma il moroso ha già conosciuto qualche cavallo? Perché potresti portarlo un giorno a fare un giro in mezzo a loro e conoscerli.. dai dai moroso, se ti piacciono gli animali non puoi non adorare i cavalli..hanno quel "qualcosa" che hanno solo loro :lamour:

Biru <3

Torna a “Passioni diverse”