|
Keywords for this topic
perchè, vet, anni, tempo, pillon, per, ancora, risiamo, sangue, nelle, urine, devo, adesso, altri, più
|
Page 1 of 1
|
[ 7 posts ] |
|
| Author |
Message |
|
Spica
|
Post subject: Ci ri-ri-risiamo: ancora sangue nelle urine per Pillon Posted: 31 July 2010, 18:07 |
|
 |
| Miagolandese |
 |
| Users Information |
|
|
|
Circa quindici giorni fa ho iniziato il Baytril perchè Pillon faceva pipì rosa; ho provato subito a misurare il ph con la cartina e risultava leggermente alto, perciò ho inserito nella dieta i crocchi Urinary. Ho portato un campione di urine ad analizzare ed è risultato tutto ok sangue a parte. No cristalli, ph nella norma. Baytril x 15 gg. Al quindicesimo giorno riecco il sangue nelle urine; è facile accorgersi con Pillon perchè mi piscia in giro, sia con marcature sia in terra vicino alle vaschette di Camilla. Stamattina ho telefonato in clinica; mi hanno detto di continuare col Baytril e se il problema non rientra si fa un'ecografia per vedere se ci sono calcoli. Il fatto è che spisciazzamenti a parte l'urina col sangue è un fatto sporadico; per esempio tra il primo ed il secondo episodio sono passati 15 giorni. Adesso la fa rossa mentre tra mezz'ora la pipì è normale. Non so che pensare. Le cistiti sono il punto debole di Pillon. Per il resto il miciozzo sta benone;manga ed ha un aspetto magnifico. Un pò stressato a stare in casa, questo sì, ma non vorrei intestardirmi sul problema psicologico quando magari la causa è fisica.
|
|
| Top |
|
 |
|
|
 |
|
GRI
|
Post subject: Re: Ci ri-ri-risiamo: ancora sangue nelle urine per Pillon Posted: 31 July 2010, 21:04 |
|
 |
| MiagoIngaMod |
 |
| Users Information |
|
|
|
Che età ha Pillon? il sangue indica almeno una piccola infiammazione in corso, per riassorbirsi un pò di tempo ci vuole.
_________________ E' vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei. ------------------------------------------------------------------------ Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde
------------------------------------------------------------------------ Ci son cose che van fatte anche se non servono...
|
|
| Top |
|
 |
|
Spica
|
Post subject: Re: Ci ri-ri-risiamo: ancora sangue nelle urine per Pillon Posted: 31 July 2010, 21:14 |
|
 |
| Miagolandese |
 |
| Users Information |
|
|
|
Pillon ha quasi 6 anni. Mi stupisce che ci sia ancora sangue dopo 15 giorni di Baytril.
|
|
| Top |
|
 |
|
GRI
|
Post subject: Re: Ci ri-ri-risiamo: ancora sangue nelle urine per Pillon Posted: 1 August 2010, 18:15 |
|
 |
| MiagoIngaMod |
 |
| Users Information |
|
|
Spica wrote: Pillon ha quasi 6 anni. Mi stupisce che ci sia ancora sangue dopo 15 giorni di Baytril. sai cosa? un salto dal vet per eco la farei. più erbetta spaccapietra, un bel ciclo di 15 gg. cmq. sì i tempi di riassorbimento sono lunghi, non è un caso anomalo, sai... intanto come va?
_________________ E' vero che non sei responsabile di quello che sei, ma sei responsabile di quello che fai di ciò che sei. ------------------------------------------------------------------------ Accadono cose che sono come domande. Passa un minuto, oppure anni, e poi la vita ti risponde
------------------------------------------------------------------------ Ci son cose che van fatte anche se non servono...
|
|
| Top |
|
 |
|
Spica
|
Post subject: Re: Ci ri-ri-risiamo: ancora sangue nelle urine per Pillon Posted: 1 August 2010, 20:03 |
|
 |
| Miagolandese |
 |
| Users Information |
|
|
|
Secondo me la pipì ha ancora un'ombra di rosa. Domani devo andare dal vet. con la piccola Gaia, quindi Pillon è costretto ad aspettare purtroppo.
|
|
| Top |
|
 |
|
Page 1 of 1
|
[ 7 posts ] |
|