confusione totale

stefy987
Miagolandese
Gatti: 2
Contatta:

Re: confusione totale

Messaggioda stefy987 » 27 gennaio 2015, 14:57

Ciao!!!

Vi scrivo per aggiornarvi sulle condizioni del mio Pascià. Fino ad oggi (e speriamo anche per molto altro tempo ancora) va tutto benissimo! Tutto procede. Pascià è letteralmente rinato e dai controlli fatti, la ferita si è rimarginata ottimamente.
Mangia sempre abbastanza con gusto. Forse lo stesso cibo lo stanca un pò, dipende dai giorni. A volte si spazzola tutto in poco tempo, altre volte ne avanza un pò e spilucca ogni 5 minuti avanti e indietro. Per il momento ho interrotto l's/d della Hill's e sono tornata al c/d stress sempre Hill's. Per il resto, è molto coccolone, forse più di prima. Gioca e corre che è un piacere ma soprattutto non si blocca. Non fa fatica a fare pipì e non vedo più cacche molli.

Insomma... speriamo continui così! ^_^

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 27 gennaio 2015, 16:30

:letsgo:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Messaggioda Starmaia » 28 gennaio 2015, 12:21

Bravo micio!! :yess:
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

Silvi
MiagoFantescaAdmin
Gatti: 3
altri amici pelosi e non: Birillo (fratello-cane)!!
Contatta:

Messaggioda Silvi » 28 gennaio 2015, 17:53

Grande Pascià! Il gatto con la topa!!! :lol:
ImmagineLa mano sulla ciotola è la mano che governa il mondo.
Se a volte urlo la rabbia, poi dimentico e mi perdo nei mondi dentro agli occhi dei miei gatti
http://it-it.facebook.com/RenziLeaks

Chi compra cuccioli online è complice del traffico illegale

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 28 gennaio 2015, 21:35

:hihihi1: :hihihi1: :hihihi1:
bravo Pascia, sono contenta :monia1:
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

stefy987
Miagolandese
Contatta:

Messaggioda stefy987 » 15 aprile 2015, 16:18

Inizio col dire che mon amour Pascià sta bene :catlove:

Ora però sono in dubbio con il cibo.

Da circa un paio di settimane ho smesso di dargli l'Hill's Urinary perchè fatica a mangiarlo (oltre al fatto di credere che il pollo gli desse fastidio poichè strusciava molte volte il sedere a terra).

Con le crocche non ci sono problemi. Con l'umido invece, me ne lascia mezzo la.

Per il momento gli sto dando il complementare Adoc, sia lui che a Nurejev, l'altro micio, e lo mangiano più che volentieri.

Qualche giorno fa sono stata dalla veterinaria per spiegarle questo, che mi ha consigliato di provare a dargli pesce fresco, poichè qualche tempo fa un'altra sua cliente con lo stesso problema di Pascià, dando al suo gatto sardine, ha risolto il problema.

Ho provato con i gamberetti scottati, ancora con il guscio, ma ho dovuto toglierlo perchè non se li filavano. Una volta curati, ci ho riprovato ma niente, due leccatine e via. Alla fine li ho mischiati alla solita scatoletta Adoc. Con quella si spazzolano il piatto, gamberetti compresi.

Con le sardine devo ancora provare... ma se non dovesse andare che altro potrei provare?

Ho quasi paura a lasciare la linea veterinaria e anche se ha subito l'operazione, non vorrei tornasse indietro col vecchio problema perchè il cibo magari non va bene.

Torna a “Patologie delle basse vie urinarie”