oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Immagine

Moderatori: Edvigelacivetta, GRI

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).

Argomenti soggetti a cancellazione automatica se fermi da più di 180 giorni http://miagolando.com/forum/viewtopic.php?f=3&t=4719
Gioy83
Miagolo!
Gatti: 6
altri amici pelosi e non: la mia adorata cagnolona Peggy e Rosy la tartaruga
Contatta:

oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Messaggioda Gioy83 » 15 febbraio 2014, 16:11

Io sono Ariel-come-la-Sirenetta, l’unica a non aver trovato casa. I miei fratellini sono stati adottati che eravamo ancora piccoli, ma non vale perché erano rossi invece la mia mamma e il mio papà mi hanno fatta tigrata quindi sono ancora qua. Io da grande voglio fare la sindacalista dei gatti tigrati. Sì perché anche noi abbiamo i nostri diritti e io voglio farli valere! Oh!
Io tra l’altro sono una bella tigrata, sono grigia con sfumature rosa. Rosa, sì. A me piacerebbe essere la coccolina di qualcuno. Quella che viene cercata e chiamata per prima, quella che fa brillare gli occhi solo a guardarla… Ma io non sono la coccolina di nessuno e un po’ mi dispiace, perché a me piace tanto giocare e le coccole le so fare, se prendo confidenza. La mia mamma non è capace, lei non si fida, ma io penso che fidarsi sia più divertente. Glielo dico ma lei non mi crede, allora io mi arrabbio e le dico che ci mancava solo che oltre che tigrata mi facesse anche rustica, poi eravamo davvero a posto!!
Ora, il problema qual è? Che per regolamento (sentite che mi sto preparando per entrare in politica? Ci sono proprio portata, mi sa…) se io non trovo casa a breve, le zie mi devono portare all’Oasi. E figuriamoci se io son contenta! Ma proprio per niente!! Prima di tutto lì fa freddo. Poi ci sono troppi mici e se prendo poche carezze adesso figuriamoci là. No no, signori! Io voglio una casa per me e anche in fretta! (ok, mi sa che qualcosina del carattere di mamma l’ho preso…) Chiedo scusa per il tono, ma io c’ho paura. Faccio la grande, ma non ho neanche 8 mesi, sono piccola e anche se vivo con altri mici della mia età, mi sento sola a volte. Qui si sta bene, la pappa è buona, l’acqua sempre pulita, copertine calde e cuscinoni che arredano la nostra stanza… come una casa, ecco. Ma io lo so cosa cambia tra qui e una casa: le persone. Una mamma e un papà umani, magari anche dei fratellini umani e pelosi. Una famiglia, per sempre. Le stesse facce, per sempre. Le stesse mani, per sempre. Le stesse voci, per sempre. Lo stesso amore, per sempre.

Ariel si affida spulciata, sverminata, microchippata, vaccinata, testata fiv/felv negativa e sterilizzata, solo in appartamento, solo a veri amanti animali, che la vogliano trattare come un membro della famiglia
Per avere maggiori info su di lei chiamare al 3460106264 (Cecilia) o al 3394909176 (Elisabetta)

ecco le foto della piccola:
Immagine

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Re: oggi vi presento: Ariel!

Messaggioda Starmaia » 15 febbraio 2014, 22:10

E' bellissima, Ariel!! :)
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

Nanela
Miagolandese
Gatti: 5
Contatta:

Messaggioda Nanela » 16 febbraio 2014, 10:27

Mamma mia, altro che semplice tigratina, è splendida!!!!!
Puffetta & Zurlina
Mamma Piuma e Topetta e Coso Nero

Kaya
Miagolandese
Gatti: 2
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Messaggioda Kaya » 16 febbraio 2014, 18:16

Bella davvero :occhioniacuore:
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Chicca
Miagolandese
Gatti: 20
altri amici pelosi e non: 3 cani,2 conigli,tartarughe,4cincillà
Contatta:

Messaggioda Chicca » 16 febbraio 2014, 19:58

E' bellissima speriamo che trovi una casetta e tante coccole.

Gioy83
Miagolo!
altri amici pelosi e non: la mia adorata cagnolona Peggy e Rosy la tartaruga
Contatta:

Messaggioda Gioy83 » 26 febbraio 2014, 14:41

è con immenso piacere che comunico che Ariel è nella sua nuova casa! Buona vita tesoro!
Si può chiudere il post, grazie mille a tutti!

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Messaggioda Starmaia » 26 febbraio 2014, 14:48

Grande Ariel!!! :yess:
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

-Chiara-
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Ho, oltre alla famigliola di gatti, anche un bellissimo cane maltese, Amy, e tre pappagalli: due cocorite e un inseparabile
Contatta:

Messaggioda -Chiara- » 26 febbraio 2014, 17:37

Benissimo!! Auguri piccina

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Re: oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Messaggioda Maya » 26 febbraio 2014, 21:48

che bello! sono contenta!
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

Kaya
Miagolandese
altri amici pelosi e non: Da me: Polly & Eve (gattepazze) Kaya (lacana) & Kyra *sul ponte*
Da mia mamma: Oliver, Stella, Nikita, Rha e Hike
BabbiPunti: 1000
Contatta:

Re: oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Messaggioda Kaya » 28 febbraio 2014, 9:36

:bravooo: siiiiiiiiiiiiii
"Io non conosco il gatto. So tutto sulla vita e i suoi misteri ma non sono mai riuscito a decifrare il gatto." - Pablo Neruda-
I fantastici 3 -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 10&t=23702
Polly&Eve -> viewtopic.php?f=10&t=25496
le cane -> http://www.miagolando.com/forum/viewtop ... 34&t=24761
I piccoli Rha&Hike -> viewtopic.php?f=10&t=25882

Biru <3

Torna a “Felicemente adottati”