Pagina 1 di 1

oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Inviato: 15 febbraio 2014, 16:11
da Gioy83
Io sono Ariel-come-la-Sirenetta, l’unica a non aver trovato casa. I miei fratellini sono stati adottati che eravamo ancora piccoli, ma non vale perché erano rossi invece la mia mamma e il mio papà mi hanno fatta tigrata quindi sono ancora qua. Io da grande voglio fare la sindacalista dei gatti tigrati. Sì perché anche noi abbiamo i nostri diritti e io voglio farli valere! Oh!
Io tra l’altro sono una bella tigrata, sono grigia con sfumature rosa. Rosa, sì. A me piacerebbe essere la coccolina di qualcuno. Quella che viene cercata e chiamata per prima, quella che fa brillare gli occhi solo a guardarla… Ma io non sono la coccolina di nessuno e un po’ mi dispiace, perché a me piace tanto giocare e le coccole le so fare, se prendo confidenza. La mia mamma non è capace, lei non si fida, ma io penso che fidarsi sia più divertente. Glielo dico ma lei non mi crede, allora io mi arrabbio e le dico che ci mancava solo che oltre che tigrata mi facesse anche rustica, poi eravamo davvero a posto!!
Ora, il problema qual è? Che per regolamento (sentite che mi sto preparando per entrare in politica? Ci sono proprio portata, mi sa…) se io non trovo casa a breve, le zie mi devono portare all’Oasi. E figuriamoci se io son contenta! Ma proprio per niente!! Prima di tutto lì fa freddo. Poi ci sono troppi mici e se prendo poche carezze adesso figuriamoci là. No no, signori! Io voglio una casa per me e anche in fretta! (ok, mi sa che qualcosina del carattere di mamma l’ho preso…) Chiedo scusa per il tono, ma io c’ho paura. Faccio la grande, ma non ho neanche 8 mesi, sono piccola e anche se vivo con altri mici della mia età, mi sento sola a volte. Qui si sta bene, la pappa è buona, l’acqua sempre pulita, copertine calde e cuscinoni che arredano la nostra stanza… come una casa, ecco. Ma io lo so cosa cambia tra qui e una casa: le persone. Una mamma e un papà umani, magari anche dei fratellini umani e pelosi. Una famiglia, per sempre. Le stesse facce, per sempre. Le stesse mani, per sempre. Le stesse voci, per sempre. Lo stesso amore, per sempre.

Ariel si affida spulciata, sverminata, microchippata, vaccinata, testata fiv/felv negativa e sterilizzata, solo in appartamento, solo a veri amanti animali, che la vogliano trattare come un membro della famiglia
Per avere maggiori info su di lei chiamare al 3460106264 (Cecilia) o al 3394909176 (Elisabetta)

ecco le foto della piccola:
Immagine

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 15 febbraio 2014, 22:10
da Starmaia
E' bellissima, Ariel!! :)

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 16 febbraio 2014, 10:27
da Nanela
Mamma mia, altro che semplice tigratina, è splendida!!!!!

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 16 febbraio 2014, 18:16
da Kaya
Bella davvero :occhioniacuore:

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 16 febbraio 2014, 19:58
da Chicca
E' bellissima speriamo che trovi una casetta e tante coccole.

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 26 febbraio 2014, 14:41
da Gioy83
è con immenso piacere che comunico che Ariel è nella sua nuova casa! Buona vita tesoro!
Si può chiudere il post, grazie mille a tutti!

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 26 febbraio 2014, 14:48
da Starmaia
Grande Ariel!!! :yess:

Re: oggi vi presento: Ariel!

Inviato: 26 febbraio 2014, 17:37
da -Chiara-
Benissimo!! Auguri piccina

Re: oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Inviato: 26 febbraio 2014, 21:48
da Maya
che bello! sono contenta!

Re: oggi vi presento: Ariel! ADOTTATA!

Inviato: 28 febbraio 2014, 9:36
da Kaya
:bravooo: siiiiiiiiiiiiii