Colangio Epatite gattino 1 anno

Immagine Posta qui le tue richieste di aiuto se il tuo gatto sta male o ha avuto un incidente. ATTENZIONE: il forum non sostituisce la visita di un medico veterinario

Moderatori: Silvi, lellalillo

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
robertokorea
Miagolo!
Gatti: 1
Contatta:

Colangio Epatite gattino 1 anno

Messaggioda robertokorea » 30 settembre 2018, 5:51

Salve a tutti . Scrivo un po’ per disperazione , visto che il mio gattino Yuri di un anno (British shorthair chocolate point ) ha un grave problema . Rientrati dalle vacanze il piccolino mangiava pochissimo e stava sempre fermo e andava a fare pipì spesso . Un giorno siamo corsi dal veterinario quando abbiamo notato che ormai un occhio era diventato completamente giallo , con ittero . Dopo una settimana di esami , flebo , ecografie (portato quasi ogni giorno dal vet) ci é stato detto che ha una forma di colangio epatite . Non si é capito ancora bene se è una cosa genetica oppure infettiva/batterica . La cura e mezza pastiglia di ursacol al giorno e una pastiglia di antibiotico stormogyl.
So che non é finita qui , per questo chiedo a tutti voi se avete per caso avuto un esperienza simile e cosa avete fatto .
Grazie a tutti ,
Roberto , MILANO

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: Colangio Epatite gattino 1 anno

Messaggioda Maya » 30 settembre 2018, 10:14

Ciao, benvenuti.
Con le cure giuste e un'alimentazione adatta ha ampie possibilità di uscirne più che bene.
Come sta reagendo alle terapie?
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

TuttiM
Miagolandese
Gatti: 11
Contatta:

Re: Colangio Epatite gattino 1 anno

Messaggioda TuttiM » 30 settembre 2018, 14:48

Quoto Maya e attendo notizie
Franca + gli 11M :missi:
Maya, Miele, Mimi, Mew, Mickey, Moon, Muffin, Mirtillo, Musette, Malika, Mia: la mia vita!!
Milou e Uli: i miei angioletti sul Ponte

Torna a “SOS salute”