ADOZIONE DEL CUORE PER EMILY

Immagine
Gli appelli dei mici cuccioli.

Moderatori: Edvigelacivetta, GRI

Regole del forum
Immagine Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).

Per ragioni puramente di tutela, sia nei confronti dell'Admin del forum che nei confronti dell'utente, si chiede di postare unicamente appelli autorizzati alla pubblicazione, se di terzi. L'autore si assume comunque la totale responsabilità degli appelli da questi inseriti. L'inserimento degli stessi vale come esplicita accettazione di assunzione di responsabilità

Richiesta di comportamento da osservare nella sezione

I circuiti delle adozioni sono complessi e tutti diversi.
Le persone coinvolte sono motivate dalla professione che svolgono, dal ruolo che assumono all'interno delle strutture, dalla vita che ogni giorno spendono in funzione del "fare qualcosa" per gli animali in difficoltà.

Non è facile, mai. Bisogna esserci almeno una volta dentro per capire le dinamiche che si attivano, la pazienza e la disponibilità alla comprensione che è necessario imporsi per mantenere un certo equilibrio, spesso fragilissimo.

Bisogna pertanto lasciare da parte il pregiudizio, il giudizio, la condanna, lo sdegno, lo stupore che certe situazioni inevitabilmente attivano in ognuno di noi.
Mettersi "contro", cercare di scardinare il "sistema", tentare di cambiare le "regole", è spesso controproducente, per i nostri amici.

Ciò detto d'ora in poi automoderiamoci tutti NON commentando, MAI i fatti. Prendiamone atto dentro di noi, e per quanto ci è possibile muoviamoci per offrire eventuali opportunità, idee, quello che può servire insomma.
Vi chiediamo di tenere questa linea in generale e sempre. :flowers:
MADDALENA73
Miagolo!
Gatti: 7
altri amici pelosi e non: 4 tartarughe d'acqua
Contatta:

ADOZIONE DEL CUORE PER EMILY

Messaggioda MADDALENA73 » 16 maggio 2014, 22:28

LA PICCOLA EMILY COMPIE 2 MESI ED 11 GIORNI OGGI 16 MAGGIO 2014 E GIA' HA CONOSCIUTO IL DOLORE DELL'ABBANDONO, LA DELUSIONE E L'AMAREZZA DELLA VITA. SEBBENE SIA STATA ABBANDONATA CON I SUOI FRATELLINI IN UN GIORNO DI PIOGGIA HA CONOSCIUTO L'AMORE DI CHI L'HA SALVATA E DI CHI L'HA TENUTA CON SE' E CURATA. LEI E' CON ME DAL 16 APRILE INSIEME AI SUOI FRATELLINI CHE HANNO TROVATO UNA FAMIGLIA MENTRE PER LEI E' SALTATA L'ADOZIONE PER BEN 2 VOLTE. EMILY HA UN OCCHIETTO CON PROBLEMI DI ULCERETTA CHE PERO' SI STA SANANDO MA FORSE MOLTI HANNO PAURA DI ADOTTARLA PENSANDO CHE SIA TROPPO FRAGILE. LEI E' DOLCISSIMA, BISOGNOSA DI COCCOLE E ANCHE CONSAPEVOLE DI QUESTO SUO PROBLEMA MA E' SANA E VITALE COME TUTTI GLI ALTRI GATTI. CHIEDO A TUTTI DI APRIRE IL CUORE A QUESTA MERAVIGLIOSA GATTINA CHE POSSA GIOIRE PIENAMENTE DELL'AFFETTO CHE IO NON POSSO DARLE IN QUANTO HO GIA' BEN 7 GATTI E 4 TARTARUGHE. STO SOFFRENDO CON LEI E CERCO QUALCUNO CHE POSSA DONARLE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA.
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO, FIRMA MODULO E OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. ATTUALMENTE E' IN CURA E QUINDI HA POSSIBILITA' DI MIGLIORARE.posting.php?mode=edit&f=145&p=299673#

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Re: ADOZIONE DEL CUORE PER EMILY

Messaggioda Starmaia » 17 maggio 2014, 15:27

Forza emily!!!
Il problema all'occhio mi pare davvero marginale... speriamo che trovi qualcuno che le voglia dare una casa e tanto affetto :luck:

(non so se volevi mettere il link alle foto ma quello che hai inserito è sbagliato)
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

MADDALENA73
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda MADDALENA73 » 17 maggio 2014, 17:50

Come posso mettere una sua foto?

Starmaia
Miagolandese
Gatti: 4
altri amici pelosi e non: Pesci: Capitan Ventosa, Sedici, Ulisse, Pepito, Pesce Tapo, Pancio, 5 hemigrammus bleheri, 4 paracheirodon innesi (neon)
Contatta:

Messaggioda Starmaia » 17 maggio 2014, 19:11

Devi caricare le foto su un link esterno come imageshack o picasa o facebook (mettendole però pubbliche) e poi metti il link
Due to technical problems, there will be no tomorrow for the next two weeks.

MADDALENA73
Miagolo!
Contatta:

Messaggioda MADDALENA73 » 18 maggio 2014, 22:49

LA PICCOLA EMILY, 2 MESI E 13 GIORNI CIRCA HA CONOSCIUTO IL DOLORE DELL'ABBANDONO, LA DELUSIONE E L'AMAREZZA DELLA VITA. SEBBENE SIA STATA ABBANDONATA CON I SUOI FRATELLINI IN UN GIORNO DI PIOGGIA HA CONOSCIUTO L'AMORE DI CHI L'HA SALVATA E DI CHI L'HA TENUTA CON SE' E CURATA. LEI E' CON ME DAL 16 APRILE INSIEME AI SUOI FRATELLINI CHE HANNO TROVATO UNA FAMIGLIA MENTRE PER LEI E' SALTATA L'ADOZIONE PER BEN 2 VOLTE. EMILY HA UN OCCHIETTO CON PROBLEMI DI ULCERETTA CHE PERO' SI STA SANANDO MA FORSE MOLTI HANNO PAURA DI ADOTTARLA PENSANDO CHE SIA TROPPO FRAGILE. LEI E' DOLCISSIMA, BISOGNOSA DI COCCOLE E ANCHE CONSAPEVOLE DI QUESTO SUO PROBLEMA MA E' SANA E VITALE COME TUTTI GLI ALTRI GATTI. CHIEDO A TUTTI DI APRIRE IL CUORE A QUESTA MERAVIGLIOSA GATTINA CHE POSSA GIOIRE PIENAMENTE DELL'AFFETTO CHE IO NON POSSO DARLE IN QUANTO HO GIA' BEN 7 GATTI E 4 TARTARUGHE. STO SOFFRENDO CON LEI E CERCO QUALCUNO CHE POSSA DONARLE L'AMORE DI UNA FAMIGLIA.
ADOTTABILE IN TUTTA ITALIA PREVIO CONTROLLO PREAFFIDO, FIRMA MODULO E OBBLIGO DI STERILIZZAZIONE. ATTUALMENTE E' IN CURA E QUINDI HA POSSIBILITA' DI MIGLIORARE
https://www.facebook.com/maddalena.cicc ... 334&type=1

Torna a “Adotta un gattino”