aisha adozione del cuore

Immagine

Moderatori: Edvigelacivetta, GRI

Regole del forum
Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).
alula
MiagoSistemagatti
Gatti: 16
Contatta:

aisha adozione del cuore

Messaggioda alula » 10 marzo 2009, 11:55

Aisha si trova alla asl.
alla asl presto ci sara' un cambio di gestione non mi dilungo sul come e perche, perche non lo ho capito bene nemmeno io, solo che la ragazza che si occupava della micia, da fine marzo non lavorera piu li...e per la micia ci sarebbero pessime soluzioni...pessime.

qui non ci sono gattili per cui non c'e' un posto dove possa stare ed essere curata.
Aisha si trova li da vari mesi...portata con una frattura alla colonna vertebrale e pure abbastanza vecchietta...
ora ha ripreso a muovere le zampe posteriori ma fa ancora cmque fatica, specie da una zampetta..e cmque una gabbietta non e' il miglior posto dove riprendersi.
e' autonoma nei bisogni e sporca nella cassettina, certo che ora la ha a 50 cm...a volte puo fare qche pasticcio ma di solito fa tutto li...certo che fa ancora un po fatica.

in piu ha un piccolo tumore nella pancia che presto verra operato, almeno cosi dicono..ma quello e' il meno cmque...

necessita di un posticino tranquillo dove fare degenza e dove qualcuno si curi di lei e le faccia un po di coccoline...e' un po timida ma dopo un po che la carezzi sembra gradire molto.
e' grigia e rosa..
certo che e' vecchietta per cui le prospettive di vita non sono lunghe, ci vuole una buona anima che la accompagni negli ultimi periodi della sua vita...e la faccia sentire amata.

siamo a l'aquila ma telefonate che ci organizziamo per portarla centro e nord

chiara 329 4333345
chiaraghiano@hotmail.com
Immagine
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità.

Maya
MiagoAdmin
Gatti: 2
Contatta:

Re: aisha adozione del cuore

Messaggioda Maya » 10 marzo 2009, 11:59

metto sul sito :misterious:
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki
Roccoangioletto :monia1:

MAPPA DEL FORUM: viewtopic.php?f=15&t=7070
ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

alula
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda alula » 11 marzo 2009, 11:22

ho parlato oggi di corsa col vet perche in realta ci sono andata di urgenza per una miciotta che sta proprio male, gipsy, quindi oggi sono un po presa con lei...
cmque dice che la mastectomia gliela fa, e vi ri aggiorno domani.
Quando i verdi occhi di un gatto scrutano dentro di voi potete essere certi che qualunque cosa intendano dirvi è la verità.

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 11 marzo 2009, 11:26

ok, così aggiorniamo anche l'appello sul sito (che riporto visibile subitissimo)
Miss Parker Maya sKassola CapaSanta da Miagolando e le sue panterine Maya e Kiki

ISTRUZIONI, REGOLAMENTO E NETIQUETTE: http://miagolando.com/forum/viewforum.php?f=3

alula
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda alula » 16 marzo 2009, 12:57

dunque....la micetta sara operata la settimana proxima..perche questa il vet non c'e'...

riaggiorno la prossima settimana...qui sto cercando di fare in fretta ma mi remano contro... :?

Edvigelacivetta
MiagoViceAdmin
Gatti: 3
BabbiPunti: 10000
Contatta:

Messaggioda Edvigelacivetta » 16 marzo 2009, 13:07

amorino dolce :cry2:
Lalla, Byron, Linus e Sibilla

ciao Pallina, mi mancherai :flowers:

Team Leo! Ciao Gelsomino...

Monia
MiagoGiulianaMod
Gatti: 8
altri amici pelosi e non: I miei due cani Arturo e Pericle.
Miagocrocchi: 100
Contatta:

Messaggioda Monia » 20 marzo 2009, 22:25

:cry1: :love1:
Monia con Arturo,Pericle,Faustina,Ambrogio,Giulietta,Giulio,Pinini,Teresa,Lola,Rodolfino!
Il mio Cuore Nero!!
Con Cipo, Mina, Romeo e Anselmino nel cuore!

Il Divano dell'Amore

alula
MiagoSistemagatti
Contatta:

Messaggioda alula » 30 marzo 2009, 23:48

aisha non e' ancora operata, il vet non ha voluto o avuo tempo di operarla prima, e dal 23 ci sono stati problemi e la asl e' chiusa...niente sterilizzazioni ne operazioni..rimandato...
che palle
ritelefono al vet in settimana, che si sbrigassero........

Maya
MiagoAdmin
Contatta:

Messaggioda Maya » 31 marzo 2009, 8:13

che palle davvero..

Torna a “I Gatti di Alula”