Salvo, adozione del cuore, super-cuore.

Immagine
Gli appelli dei mici adulti che per le loro storie particolari vorremmo trovassero la famiglia che meritano di avere.

Moderatori: Edvigelacivetta, GRI

Regole del forum
Immagine Immagine Sezione riservata parzialmente agli iscritti al forum di Miagolando (leggibile ai visitatori).


Per ragioni puramente di tutela, sia nei confronti dell'Admin del forum che nei confronti dell'utente, si chiede di postare unicamente appelli autorizzati alla pubblicazione, se di terzi. L'autore si assume comunque la totale responsabilità degli appelli da questi inseriti. L'inserimento degli stessi vale come esplicita accettazione di assunzione di responsabilità


Richiesta di comportamento da osservare nella sezione

I circuiti delle adozioni sono complessi e tutti diversi.
Le persone coinvolte sono motivate dalla professione che svolgono, dal ruolo che assumono all'interno delle strutture, dalla vita che ogni giorno spendono in funzione del "fare qualcosa" per gli animali in difficoltà.

Non è facile, mai. Bisogna esserci almeno una volta dentro per capire le dinamiche che si attivano, la pazienza e la disponibilità alla comprensione che è necessario imporsi per mantenere un certo equilibrio, spesso fragilissimo.

Bisogna pertanto lasciare da parte il pregiudizio, il giudizio, la condanna, lo sdegno, lo stupore che certe situazioni inevitabilmente attivano in ognuno di noi.
Mettersi "contro", cercare di scardinare il "sistema", tentare di cambiare le "regole", è spesso controproducente, per i nostri amici.

Ciò detto d'ora in poi automoderiamoci tutti NON commentando, MAI i fatti. Prendiamone atto dentro di noi, e per quanto ci è possibile muoviamoci per offrire eventuali opportunità, idee, quello che può servire insomma.
Vi chiediamo di tenere questa linea in generale e sempre. :flowers:
Avatar utente
alex
Miagolandese
Messaggi: 146
Iscritto il: 1 agosto 2011, 11:46
Gatti: 6
altri amici pelosi e non: gatti ospiti
Contatta:

Salvo, adozione del cuore, super-cuore.

Messaggioda alex » 23 marzo 2015, 11:21

E' una storia incredibile e straziante, ma il micione alla fine ha trovato qualcuno che lo ha raccolto e forse potrà vivere una vita dignitosa, anche se non del tutto normale.

https://www.facebook.com/assdifesaan...type=1&theater

Se c'è qualcuno che abbia la possibilità di adottarlo, seguendolo ogni giorno, in particolare nei momenti in cui ne ha bisogno, può contattarmi qui nel forum o direttamente l'associazione che se ne occupa. Attualmente è presso una clinica di Padova, ma dovrebbe andare a breve in stallo provvisorio. Le spese della clinica sono tutte coperte dalla famiglia che se ne sta prendendo cura.
Grazie.

Torna a “Adotta un gatto adulto”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite